JOY | Giovanni Tomasini

Il fascino discreto dell'essenzialità Tarantasca / Italy / 2014

2
2 Love 857 Visits Published

JOY rappresenta le ricerca della semplicità e della leggerezza. Rompe gli schemi con delicatezza e rigore: le distanze si ampliano donando respiro alla forma, le linee si curvano dolcemente in un concavo abbraccio di calore.


L'azienda "GRAZIANO sculptural radiators" realizza eleganti termoarredi e scaldasalviette, rigorosamente MADE IN ITALY. Coniugando tecnologia e creatività propone elementi di design e d’arredo, non solo semplici e funzionali termosifoni, oggetti integrati nel vivere quotidiano, minimali e non invasivi, ma con una forte personalità.


Nel 2014 grazie alla collaborazione con Studio 7b, la nascita di due nuovi modelli d'autore, firmati Giovanni Tomasini Designer: JOY e TWICE, il fascino discreto dell’essenzialità.


Giovanni Tomasini
Designer classe 1985, è il responsabile del reparto di Product Design ed Interior Design di Studio7B, del quale è anche cofondatore. Laureato in Design alla Laba di Brescia e specializzato in “Bathroom Design” presso il Consorzio del Politecnico di Milano, è inserito nell'ultima edizione dell'annuario dei giovani talenti italiani nel Mondo “Young Blood” ed i suoi progetti compaiono sulle più prestigiose testate, come “The New York Times”, “Il Sole 24 Ore”, “Ottagono”, “DDN Design Diffusion News”; sui book di tendenza internazionali e nelle zone calde del Fuorisalone di Milano.

2 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    JOY rappresenta le ricerca della semplicità e della leggerezza. Rompe gli schemi con delicatezza e rigore: le distanze si ampliano donando respiro alla forma, le linee si curvano dolcemente in un concavo abbraccio di calore. L'azienda "GRAZIANO sculptural radiators" realizza eleganti termoarredi e scaldasalviette, rigorosamente MADE IN ITALY. Coniugando tecnologia e creatività propone elementi di design e d’arredo, non solo semplici e funzionali termosifoni, oggetti...

    Project details
    • Year 2014
    • Work started in 2013
    • Work finished in 2014
    • Client GRAZIANO sculptural radiators
    • Status Current works
    • Type Wellness Facilities/Spas / Product design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 2 users