Just Pour Nous - Equip'Hotel, Parigi | Alberto Apostoli

Alberto Apostoli, ambasciatore per l’Italia a Equip’Hotel 2014, presenta “Just pour Nous”, l’area wellness per la suite d’hotel. Paris / France / 2014

2
2 Love 2,527 Visits Published

In occasione della fiera parigina Equip’Hotel (16-20 Nov. 2014), evento di richiamo internazionale per il settore ricettivo, Alberto Apostoli è stato invitato a realizzare il modello di una suite d’hotel, con particolare attenzione all’area bagno.


Nasce così “Just pour Nous”, l’interpretazione di una tendenza sempre più evidente in cui il Benessere trova una sua connotazione intima, pur nella fusione con le funzioni tradizionali del Bagno.


La sala da bagno diventa uno spazio integrato e olistico, creato per rigenerarsi e condividere con il proprio partner momenti straordinari.


Just pur Nous è un Concept innovativo, frutto dell’unione di due mondi che sempre più si stanno avvicinando e completando. Il connubio tra Bagno e Benessere trova spazio non solo nell’offerta ricettiva generica quanto, in maniera sempre più marcata, nell’ambito ristretto della suite d’hotel.


Caratterizzano l’ambientazione un innovativa “hot.tub Concept”, Sasha, la cabina benessere composta da sauna, doccia emozionale e bagno vapore, disegnata dallo stesso Apostoli, una pavimentazione in marmo dalla finitura “tessile”, oltre ad un progetto illuminotecnico particolarmente scenografico ed una nuova concezione del mobile bagno.

2 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    In occasione della fiera parigina Equip’Hotel (16-20 Nov. 2014), evento di richiamo internazionale per il settore ricettivo, Alberto Apostoli è stato invitato a realizzare il modello di una suite d’hotel, con particolare attenzione all’area bagno. Nasce così “Just pour Nous”, l’interpretazione di una tendenza sempre più evidente in cui il Benessere trova una sua connotazione intima, pur nella fusione con le funzioni tradizionali del...

    Project details
    • Year 2014
    • Work started in 2014
    • Work finished in 2014
    • Client Segreteria Organizzativa Equip'Hotel - Parigi
    • Contractor Visenti Casa
    • Status Temporary works
    • Type Hotel/Resorts / Interior Design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 2 users