Un inserto contemporaneo | Biagio GIOIA

Lavori di completamento in un'abitazione privata Castelluccio Inferiore / Italy / 2009

0
0 Love 648 Visits Published

In un’abitazione privata nel centro storico del comune di Castelluccio Inferiore, oggetto di lavori di ristrutturazione, sono state realizzate alcune opere in cartongesso e di rifiniture, finalizzate alla formazione di uno “spazio contemporaneo” nell’ambito della zona giorno.


L’intervento è consistito nella realizzazione di alcune opere in cartongesso (e del relativo sistema di illuminazione artificiale) e nella scelta delle opere di rifinitura nella zona salotto del soggiorno.


Nell’ambito del volume esistente, si è proceduto alla formazione di uno spazio “distinto” nel quale le forme geometriche e le scelte cromatiche pur integrandosi con il resto della zona giorno, definiscono un insieme di elementi contemporanei.


 

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    In un’abitazione privata nel centro storico del comune di Castelluccio Inferiore, oggetto di lavori di ristrutturazione, sono state realizzate alcune opere in cartongesso e di rifiniture, finalizzate alla formazione di uno “spazio contemporaneo” nell’ambito della zona giorno. L’intervento è consistito nella realizzazione di alcune opere in cartongesso (e del relativo sistema di illuminazione artificiale) e nella scelta delle opere di rifinitura nella zona...

    Project details
    • Year 2009
    • Work started in 2009
    • Work finished in 2009
    • Status Completed works
    • Type Refurbishment of apartments
    Archilovers On Instagram