Villa a Volgski (Russia) | Yulia Bryzgalina

Volzhskiy / Russian Federation / 2015

2
2 Love 1,685 Visits Published

Una casa di due piani si trova fuori della citta' vicino al fiume Akhtuba per giovane famiglia quella che viaggia molto.
Obiettivo principale dell'intervento era quello di creare un spazio minimalistico suddiviso in due zone funzionali. Soggiorno pensato di utilizzare come fosse uno spazio scenico per ascoltare la musica e suonare il pianoforte. I propritari volevano avere zona camino e zona TV. Lo spazio dell salotto dal inizio ha una forma complessa, uno dai pareti ha una vetrata di otto metri d'altezza. Panelli di legno in zona living eseguono sia la funzione estetica che acustisca. Uno dai panelli e' una porta con una sistema di apertura rototraslante che va in cucina e spazi tecniche. L'attenzione principale nel salotto si concentra sui meteriali qualli che sono legno e cemento, percio questi materiali sottolineano bene la geometria dello spazio. Il divano da Edra «On the rocks» funziona su tre lati: per guardare TV, ascoltare il pianoforte e contemplare il giardino.

2 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Una casa di due piani si trova fuori della citta' vicino al fiume Akhtuba per giovane famiglia quella che viaggia molto.Obiettivo principale dell'intervento era quello di creare un spazio minimalistico suddiviso in due zone funzionali. Soggiorno pensato di utilizzare come fosse uno spazio scenico per ascoltare la musica e suonare il pianoforte. I propritari volevano avere zona camino e zona TV. Lo spazio dell salotto dal inizio ha una forma complessa, uno dai pareti ha una vetrata di otto metri...

    Project details
    • Year 2015
    • Work started in 2015
    • Status Current works
    • Type Single-family residence / Interior Design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 2 users