CASE A SCHIERA A LADISPOLI - VERSIONE 2 | Marcello Mancini

Ladispoli / Italy / 2014

1
1 Love 1,149 Visits Published

TRE CASE A SCHIERA A LADISPOLI.


 


 


 


Le tre case a schiera alternano un volume alto ad un volume basso. Il volume alto coperto a tetto è occupato dalla casa, quello basso coperto a terrazzo dal garage nel quale trovano posto due auto.


Il seminterrato è ribassato rispetto alla quota della strada. nella parte retrostante emerge poco dal terreno per la presenza di terra riportata. L'altezza interna è di 240 cm.


Nel seminterrato oltre al garage ci sono due locali si servizio della casa ed un bagno.


Al piano terra ci sono l'ambiente soggiorno con angolo cottura una camera ed un bagno.


Al primo piano c’è una camera ed un bagno più un ambiente sottotetto con altezza massima di 220 cm.


Al disopra del garage c’è un terrazzo coperto con un frangisole in comunicazione diretta con il soggiorno. Il terrazzo è posto a nord dei volumi alti in modo da riceverne l'ombreggiatura ed essere relativamente fresco nei pomeriggi e nelle sere estive.


 

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    TRE CASE A SCHIERA A LADISPOLI.       Le tre case a schiera alternano un volume alto ad un volume basso. Il volume alto coperto a tetto è occupato dalla casa, quello basso coperto a terrazzo dal garage nel quale trovano posto due auto. Il seminterrato è ribassato rispetto alla quota della strada. nella parte retrostante emerge poco dal terreno per la presenza di terra riportata. L'altezza interna è di 240 cm. Nel seminterrato oltre al garage ci sono...

    Project details
    • Year 2014
    • Client provato
    • Status Unrealised proposals
    • Type Multi-family residence
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users