house E+V | Enrico Bellotti

Bormio,NY Bormio / Italy / 2014

2
2 Love 1,447 Visits Published

In questo progetto ho fortemente voluto, convincendo la committenza, un design urbano ed essenziale che ripercorra le linee open space di una frenetica Milano o di una city business come New York.


Siamo in Valtellina, nella Bormio fresca ed energica che non ti vuole accogliere in un tipico e stagionato ambiente di montagna.


Del resto la location, con le ampie finestre ed una invidiabile vista su questi stupendi pendii basta e avanza per ricordarlo.


Un piccolo spazio armonizzato da linee e confini decisi realizzati con l'uso di un materiale tanto forte quanto semplice come il ferro sapientemente trattato in netto contrasto con le finiture dei mobili in acciaio e le pareti bianche.


 


All'esterno l'abitazione gode di un grande terrazzo finito a prato dove campeggiano alcuni elementi d'arredo in stile americano dal carattere forte e deciso.

2 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    In questo progetto ho fortemente voluto, convincendo la committenza, un design urbano ed essenziale che ripercorra le linee open space di una frenetica Milano o di una city business come New York. Siamo in Valtellina, nella Bormio fresca ed energica che non ti vuole accogliere in un tipico e stagionato ambiente di montagna. Del resto la location, con le ampie finestre ed una invidiabile vista su questi stupendi pendii basta e avanza per ricordarlo. Un piccolo spazio armonizzato da linee e...

    Project details
    • Year 2014
    • Work started in 2014
    • Work finished in 2014
    • Client Privato
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram
    Lovers 2 users