CASA BOMBELLI (TN) | LignoAlp by Damiani-Holz&KO

Una casa all'insegna del gusto e dello stile Morigerati / Italy

2
2 Love 1,102 Visits Published

Per la loro casa nei pressi del lago di Grad la famiglia Bombelli puntava principalmente sulla qualità dei materiali... non a caso, quindi, Damiani Holz&Ko è stata la prima scelta! Persino le ditte subappaltitrici sono state scelte personalmente dal committente. Il risulto? Grazie alla coordinazione di Damiani Holz&Ko è nata una colloborazione che ha permesso di rispettare i tempi rispetti inizialmente concordati.


 


Legno a vista


Grandi finestre e molto, moltissimo legno a vista: ecco i segreti di un ambiente particolarmente accogliente. Il rivestimento interno ed esterno presenta un sistema di fissaggio a vite non visibile.


 


Progettista: Arch. Lucia Silli


Realizzazione: 2007


Località: Mori (TN)

2 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Per la loro casa nei pressi del lago di Grad la famiglia Bombelli puntava principalmente sulla qualità dei materiali... non a caso, quindi, Damiani Holz&Ko è stata la prima scelta! Persino le ditte subappaltitrici sono state scelte personalmente dal committente. Il risulto? Grazie alla coordinazione di Damiani Holz&Ko è nata una colloborazione che ha permesso di rispettare i tempi rispetti inizialmente concordati.   Legno a vista Grandi finestre e molto,...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Single-family residence
    Archilovers On Instagram
    Lovers 2 users