Interiors of Slyder 47

new Italian Sail Multihull Fano / Italy / 2015

6
6 Love 2,949 Visits Published

Il Nuovo cantiere Slyder nasce da una sinergia Italo- Tedesca e si affaccia nel mondo dei catamarani a Vela con questo primo modello.


Lo Slyder 47 rappresenta una soluzione innovativa ed alternativa a quanto proposto sino ad oggi dai maggiori produttori francesei di catamarani e si contraddistingue per essere concepito da un gruppo di professionisti internazionali con a capo Christian Paulitsch che si avvale per l'architettura navale dell'architetto francese Francois Perus e per il design degli interni e consulenze dell'architetto Italiano Marco Veglia.


 


Il concetto generale si basa sull'ottenimento di un oggetto solido, confortevole e performante. Un catamarano dalle linee semplici e tese dove il disegno generale di esterni ed interni sono sempre in linea con il concept generale del progetto.

6 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il Nuovo cantiere Slyder nasce da una sinergia Italo- Tedesca e si affaccia nel mondo dei catamarani a Vela con questo primo modello. Lo Slyder 47 rappresenta una soluzione innovativa ed alternativa a quanto proposto sino ad oggi dai maggiori produttori francesei di catamarani e si contraddistingue per essere concepito da un gruppo di professionisti internazionali con a capo Christian Paulitsch che si avvale per l'architettura navale dell'architetto francese Francois Perus e per il design...

    Project details
    • Year 2015
    • Work started in 2014
    • Work finished in 2015
    • Client slyder yachts
    • Contractor slyder yachts
    • Status Current works
    • Type Interior Design / Custom Furniture / Yacht and vehicle design / Product design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 6 users