Hotel CalaCuncheddi

Li Cuncheddi / Italy / 2014

12
12 Love 2,604 Visits Published
Situato a pochi metri dalla spiaggia Li Cuncheddi, sul promontorio granitico di Capo Ceraso nella Sardegna Settentrionale, l’Hotel CalaCuncheddi 4 Stelle Superior riapre al pubblico in una veste completamente rinnovata.

L’Hotel è stato concepito nel completo rispetto del paesaggio che lo circonda, dal grande parco naturale con ulivi secolari e vegetazione rigogliosa, alle dune di sabbia dorata disegnate dal vento alternate ai tratti rocciosi.

L’attenzione nei confronti della natura rappresenta uno dei tratti distintivi della nuova struttura caratterizzata da colori tenui e forme morbide, che si alternano a percorsi esterni in pietra grezza di Orosei illuminati da luci a led, dalle balaustre in ginepro al deck che circonda la piscina in legno “rigenerato” e dotata di un impianto di purificazione a ozono.
12 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Situato a pochi metri dalla spiaggia Li Cuncheddi, sul promontorio granitico di Capo Ceraso nella Sardegna Settentrionale, l’Hotel CalaCuncheddi 4 Stelle Superior riapre al pubblico in una veste completamente rinnovata.L’Hotel è stato concepito nel completo rispetto del paesaggio che lo circonda, dal grande parco naturale con ulivi secolari e vegetazione rigogliosa, alle dune di sabbia dorata disegnate dal vento alternate ai tratti rocciosi. L’attenzione nei confronti della natura rappresenta...

    Project details
    • Year 2014
    • Work finished in 2014
    • Status Completed works
    • Type Hotel/Resorts / Wellness Facilities/Spas / Tourist Facilities
    Archilovers On Instagram
    Lovers 12 users