Asia Front Village | SILVANO BRUSCELLA

International Competition Tokio / Japan / 2004

2
2 Love 1,128 Visits Published
Il progetto si costruisce sui principi formali e compositivi del regno dell’informe, dell’imprevedibile, dell’irregolare, ricercando nell’identità la capacità di essere continuamente modificabile e trasformabile, in cui la casualità non conduce ad un completo disordine ma ad una complessità che sfugge alla percezione.
L’Asia Front Village è un edificio che si sviluppa secondo le diverse dimensioni, attraverso flussi dinamici in grado di collegare fisicamente e virtualmente i territori. Un edificio che raccogliere lungo il proprio cammino i caratteri, i segni e le espressioni di un popolo, le accoglierle al suo interno e le mostra verso l’esterno.
2 users love this project
Comments
View previous comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il progetto si costruisce sui principi formali e compositivi del regno dell’informe, dell’imprevedibile, dell’irregolare, ricercando nell’identità la capacità di essere continuamente modificabile e trasformabile, in cui la casualità non conduce ad un completo disordine ma ad una complessità che sfugge alla percezione.L’Asia Front Village è un edificio che si sviluppa secondo le diverse dimensioni, attraverso flussi dinamici in grado di collegare fisicamente e virtualmente i territori. Un...

    Project details
    • Year 2004
    • Status Competition works
    • Type Government and institutional buildings / multi-purpose civic centres / Multi-purpose Cultural Centres
    Archilovers On Instagram
    Lovers 2 users