Edificio B

Montecorvino Rovella / Italy

0
0 Love 663 Visits Published
Edificio residenziale, composto da 3 unità abitative (trilocali) e box auto al piano terra.
L'edificio è stati progettato in Classe energetica B grazie l'ausilio delle più recenti tecnologie edilizia nel settore dei tamponamenti, dell'impiantistica termica e delle energie rinnovabili. Inoltre, rispecchia anche tutti i più severi canoni di compatibilità ambientale, in quanto, progettato in zona vincolata.
Infatti, l'utilizzo di pavimentazioni drenanti (piastre forate autoinverdenti) per i percorsi carrabili e pedonali, il ripristino di spazi verdi, l'alberatura con essenze autoctone, concorrono a generare uno spazio esterno rispettoso dell'ambiente circostante, deturpato negli anni da opere antropiche di opinabile qualità.
0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Edificio residenziale, composto da 3 unità abitative (trilocali) e box auto al piano terra.L'edificio è stati progettato in Classe energetica B grazie l'ausilio delle più recenti tecnologie edilizia nel settore dei tamponamenti, dell'impiantistica termica e delle energie rinnovabili. Inoltre, rispecchia anche tutti i più severi canoni di compatibilità ambientale, in quanto, progettato in zona vincolata.Infatti, l'utilizzo di pavimentazioni drenanti (piastre forate autoinverdenti) per i percorsi...

    Project details
    • Status Current works
    Archilovers On Instagram