GAA Headquarters - Studio Giraldi Associati Architetti | Giraldi Associati Architetti

Florence / Italy / 2014

22
22 Love 4,464 Visits Published

Lo studio Giraldi Associati Architetti ha trasferito la propria sede fiorentina in Via Dei Serragli 9, all’interno del palazzo Antinori-Aldobrandini su uno spazio di circa 600 mq. Stucchi ed affreschi si miscelano sapientemente con il design fresco e moderno creando un luogo di lavoro davvero unico nel suo genere.
La struttura è suddivisa in undici ambienti, di cui oltre alle stanze riservate alla progettazione, alla sperimentazione per l’utilizzo dei materiali ed alle sale riunioni, si hanno anche una cucina che dà la possibilità ai colleghi di interagire tra i fornelli durante i momenti di pausa ed un’area relax dove morbidi pouff si posano sul verde della moquette che richiama il colore del prato. Proprio quest’ultima, visto l’aumento delle nascite all’interno del gruppo (sei nell’ultimo anno) diventerà presto una nuova nursery: un servizio che aumenterà maggiormente la qualità della vita degli associati.
Lo scopo di Giraldi è da sempre quello di creare un team compatto capace di condividere un lavoro di squadra ad alti livelli, ma che anche allo stesso tempo riesca a divertirsi e rilassarsi all’interno dell’ufficio.

22 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Lo studio Giraldi Associati Architetti ha trasferito la propria sede fiorentina in Via Dei Serragli 9, all’interno del palazzo Antinori-Aldobrandini su uno spazio di circa 600 mq. Stucchi ed affreschi si miscelano sapientemente con il design fresco e moderno creando un luogo di lavoro davvero unico nel suo genere. La struttura è suddivisa in undici ambienti, di cui oltre alle stanze riservate alla progettazione, alla sperimentazione per l’utilizzo dei materiali ed alle sale...

    Archilovers On Instagram
    Lovers 22 users