Masterplan Wood Wharf | Rogers Stirk Harbour + Partners

London / United Kingdom / 2019

18
18 Love 8,770 Visits Published
L'intervento sarà realizzato dalla Wood Wharf Limited Partnership, la joint venture avviata nel 2005 tra i gruppi Ballymore, Canary Wharf e British Waterways.

L’intervento prevede la realizzazione di nuove zone residenziali, per un totale di circa 1668 appartamenti, e di sei torri a destinazione commerciale, che occuperanno una superficie di 454 mila metri quadrati. In programma anche un albergo di 120 camere, negozi, bar, ristoranti, un parco ed un ponte destinato a collegare Wood Wharf con Canary Wharf. Il grattacielo più alto sarà di 203 metri, solo 40 in meno della Canary Wharf Tower. I lavori di demolizione partiranno a gennaio 2009 ma bisognerà attendere dai 10 ai 15 anni per l’ultimazione dell’intervento.
18 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    L'intervento sarà realizzato dalla Wood Wharf Limited Partnership, la joint venture avviata nel 2005 tra i gruppi Ballymore, Canary Wharf e British Waterways. L’intervento prevede la realizzazione di nuove zone residenziali, per un totale di circa 1668 appartamenti, e di sei torri a destinazione commerciale, che occuperanno una superficie di 454 mila metri quadrati. In programma anche un albergo di 120 camere, negozi, bar, ristoranti, un parco ed un ponte destinato a collegare Wood Wharf con...

    Archilovers On Instagram
    Lovers 18 users