Vertical House | studio project-to

San Mauro Torinese / Italy / 2014

0
0 Love 611 Visits Published
L'intervento prevede la ristrutturazione edilizia di un fabbricato di rilevanza storico ambientale ad uso residenziale, nel quale è stato previsto il rifacimento del tetto, il ripristino della facciata originale e la distribuzione degli spazi interni.

L'obiettivo prioritario è stata la salvaguardia del complesso avente rilevanza architettonica e ambientale e la rivalutazione del tessuto urbanistico e del patrimonio edilizio esistente. L'edificio è ora in fase di ristrutturazione interna, sono stati terminati gli impianti e si stanno attualmente studiando le rifiniture interne.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    L'intervento prevede la ristrutturazione edilizia di un fabbricato di rilevanza storico ambientale ad uso residenziale, nel quale è stato previsto il rifacimento del tetto, il ripristino della facciata originale e la distribuzione degli spazi interni.L'obiettivo prioritario è stata la salvaguardia del complesso avente rilevanza architettonica e ambientale e la rivalutazione del tessuto urbanistico e del patrimonio edilizio esistente. L'edificio è ora in fase di ristrutturazione interna, sono...

    Project details
    • Year 2014
    • Work started in 2012
    • Work finished in 2014
    • Status Current works
    Archilovers On Instagram