Condominio San Mauro T.se | studio project-to

San Mauro Torinese / Italy / 2011

1
1 Love 1,225 Visits Published
il progetto prevede la demolizione e ricostruzione di un fabbricato esistente ad uso residenziale con ampliamento del 35% (L.R. n° 20/2009 denominato "piano cassa"), recupero di volumetria esistente con relativa aggregazione al corpo principale, (ristrutturazione di tipo “C” del P.R.G.C.) e recupero del sottotetto (ai sensi della variante n. 8 del PRG).

La particolarità del fabbricato consiste nella realizzazione di una quinta architettonica aggettante, studiata da un punto di vista architettonico per movimentare lo skyline dal facciata e da un punto di vista funzionale per “contenere” i terrazzi.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    il progetto prevede la demolizione e ricostruzione di un fabbricato esistente ad uso residenziale con ampliamento del 35% (L.R. n° 20/2009 denominato "piano cassa"), recupero di volumetria esistente con relativa aggregazione al corpo principale, (ristrutturazione di tipo “C” del P.R.G.C.) e recupero del sottotetto (ai sensi della variante n. 8 del PRG). La particolarità del fabbricato consiste nella realizzazione di una quinta architettonica aggettante, studiata da un punto di vista...

    Project details
    • Year 2011
    • Status Current works
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users