ice cream design | luca dal pos

Verbandsgemeinde Bad Kreuznach / Germany / 2014

2
2 Love 2,117 Visits Published

restauro completo a cura della nostra ditta, progetto di luca dal pos, prodotto dalla ditta dal pos angelo srl.


il progetto e' stato sviluppato in modo completo indicando tutti i particolari (ad esempio: nei disegni vengono specificate la posizione delle cerniere delle ante), abbiamo curato tutti gli esecutivi di ogni componente: controsoffitti, illuminazione, impianti, pavimenti, rivestimenti in inox e sviluppo degli stessi, componenti su misura come il porta coni riscaldato integrato nella vetrina.


particolarista': penso sia il primo banco per gelateria completamente in corian anche nel lato operatore compresi gli sportelli dei frighi costruito in monoblocco senza giunture percepibili, saldato completamente in loco creando un tutt'uno tra davanti banco e retro banco.



parete sala che s'illumina creando delle figure (soffioni), senza illuminazione sembra una semplice parete.


divanetti e sedie da noi prodotti con rivestimenti sfoderabili e tessuti antimacchia, nelle sedie sono state aggiunte delle toppe per non sporcare i punti più delicati e un maniglia per facilitare il movimento. la parete in muschio e i piccoli alberelli sono veri e stabilizzatati.


i serramenti sono completamente apribili.

2 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    restauro completo a cura della nostra ditta, progetto di luca dal pos, prodotto dalla ditta dal pos angelo srl. il progetto e' stato sviluppato in modo completo indicando tutti i particolari (ad esempio: nei disegni vengono specificate la posizione delle cerniere delle ante), abbiamo curato tutti gli esecutivi di ogni componente: controsoffitti, illuminazione, impianti, pavimenti, rivestimenti in inox e sviluppo degli stessi, componenti su misura come il porta coni riscaldato integrato...

    Project details
    • Year 2014
    • Work started in 2014
    • Work finished in 2014
    • Status Completed works
    • Type Tourist Facilities / Bars/Cafés / Restaurants / Custom Furniture / Lighting Design / Restoration of façades / self-production design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 2 users