Casa vuota | Sonia Calzoni

Milan / Italy / 2013

0
0 Love 1,247 Visits Published
MARTA ama le case, l’ordine e gli oggetti che ovunque porta con se. E’ giovane ma ha cambiato spesso dimora nell’adattarsi alle situazioni mutevoli e impreviste.

GIACOMO è un ragazzo riflessivo e ogni decisione deriva da lunghe meditazioni, alcune incertezze e dal saper cogliere le occasioni della vita.

MARTA e GIACOMO entrano nella nuova casa con naturalezza; a piccoli passi corrispondono piccoli gesti. La casa è ancora vuota e occorre studiarne le luci, i colori, gli odori. Poi si potrà decidere come viverla. Poi si imparerà ad abitarla.

Abbiamo lasciato questi spazi liberi, non sappiamo chi vi entrerà, non sappiamo se comprenderanno le nostre intenzioni, nè se le apprezzeranno.
Quello che ci auguriamo è che, in qualche modo, continuino il nostro lavoro perchè abitare non è un gesto semplice e scontato e sono numerosi i modi di declinarlo.
0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    MARTA ama le case, l’ordine e gli oggetti che ovunque porta con se. E’ giovane ma ha cambiato spesso dimora nell’adattarsi alle situazioni mutevoli e impreviste.GIACOMO è un ragazzo riflessivo e ogni decisione deriva da lunghe meditazioni, alcune incertezze e dal saper cogliere le occasioni della vita.MARTA e GIACOMO entrano nella nuova casa con naturalezza; a piccoli passi corrispondono piccoli gesti. La casa è ancora vuota e occorre studiarne le luci, i colori, gli odori. Poi si potrà...

    Project details
    • Year 2013
    • Work finished in 2013
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Interior Design / Lighting Design
    Archilovers On Instagram