Pavimento spatolato per esterno senza fughe | Pavimento Moderno

Pavimenti spatolati per esterno resistenti di Pavimento Moderno

2
2 Love 2,595 Visits Published
Il pavimento spatolato per esterno di Pavimento Moderno soddisfa tutte le caratteristiche che richiede un pavimento posto all'esterno.
Si tratta di un formulato particolare a base di inerti molto resistenti naturali, resine speciali e altri componenti di natura minerale.
E' resistente ai cicli di gelo e disgelo, alle abrasioni, al traffico anche intenso, è carrabile, è un pavimento antimacchia continuo e senza fughe o giunture. I pavimenti spatolati sono personalizzabili nei colori e nelle finiture. E' possibile creare superfici con cornici, decorazioni e rosoni, loghi, ecc.
Ideale per chi desidera una superficie facile da pulire anche con idropulitrice, è una finitura estetica moderna e minimal e colorata.
Un altro vantaggio di questa soluzione è sicuramente la convenienza, si tratta di un offerta senza precedenti nel panorama delle pavimentazioni in resina per esterno, grazie alla tecnologia e ricerca di Pavimento Moderno quella ottenuta è una formula dallo straordinario rapporto qualità / prezzo vantaggioso.
Ideale anche per rinnovare vecchie pavimentazioni esterne, per questa lavorazione con uno spessore ridotto si procede al rinnovo di vecchi pavimenti esterni senza alcuna demolizione.
Tutte le informazioni sul pavimento spatolato per esterno http://www.pavimentomoderno.it
2 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il pavimento spatolato per esterno di Pavimento Moderno soddisfa tutte le caratteristiche che richiede un pavimento posto all'esterno.Si tratta di un formulato particolare a base di inerti molto resistenti naturali, resine speciali e altri componenti di natura minerale.E' resistente ai cicli di gelo e disgelo, alle abrasioni, al traffico anche intenso, è carrabile, è un pavimento antimacchia continuo e senza fughe o giunture. I pavimenti spatolati sono personalizzabili nei colori e nelle...

    Project details
    • Main structure Reinforced concrete
    • Client Pavimento Moderno
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Lofts/Penthouses / Recovery/Restoration of Historic Buildings / Refurbishment of apartments / Building Recovery and Renewal
    Archilovers On Instagram
    Lovers 2 users