Pavimento drenante ecologico in granulati e resina | Pavimento Moderno

Pavimenti con granulati e resina effetto tappeto naturale Catanzaro / Italy

1
1 Love 3,805 Visits Published
I pavimenti per esterno hanno bisogno di avere diverse caratteristiche tecniche per renderlo pratico e funzionale a lungo tempo. Le sollecitazioni climatiche, la resistenza alla compressione, ai raggi UV, ai cicli di gelo e disgelo, la resistenza all'usura e alle abrasioni sono solo alcuni degli stress che subisce un pavimento destinato all'esterno.
Il pavimento drenante con granulati decorativi naturali di Pavimento Moderno è studiato per soddisfare tutte queste esigenze. Si tratta di un formulato di resine trasparenti speciali che reticolano intorno ad ogni granulato creando un corpo unico tipo tappeto naturale.
Le caratteristiche di questo pavimento detto anche "pavimento anti-pozzanghera" è la sua dote di drenaggio, la sua superficie antiscivolo, per questo è ideale anche per bordi piscina.
Ma sicuramente la caratteristica fondamentale di questa soluzione è il suo impatto estetico naturale, dunque adatto a far parte di contesti architettonici ambientali, dove la natura è protagonista e nei pressi di edifici ad alto valore storico.
Trattandosi di un pavimento di tipo ecologico oltre ad avere un estetica veramente naturale, i granulati che lo compongono possono essere scelti per creare superfici personalizzate. I colori sono naturali dati da marmi colorati, e con questi ultimi è possibile creare vari effetti multicolore, o a colore monocromatico con cornici, rosoni, loghi e decorazioni di colori di granulati di marmo differenti.
Ideale per piste ciclabili, percorsi lungomare, percorsi turistici, sentieri in parchi nazionali, percorsi naturali a impatto ambientale zero, riqualificazione di percorsi storici, ecc.
Per ulteriori informazioni sul pavimento ecologico di granulati e resina www.pavimentomoderno.it
1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    I pavimenti per esterno hanno bisogno di avere diverse caratteristiche tecniche per renderlo pratico e funzionale a lungo tempo. Le sollecitazioni climatiche, la resistenza alla compressione, ai raggi UV, ai cicli di gelo e disgelo, la resistenza all'usura e alle abrasioni sono solo alcuni degli stress che subisce un pavimento destinato all'esterno.Il pavimento drenante con granulati decorativi naturali di Pavimento Moderno è studiato per soddisfare tutte queste esigenze. Si tratta di un...

    Project details
    • Client Pavimento Moderno
    • Status Completed works
    • Type Parks, Public Gardens / Public Squares / Waterfront / Multi-purpose Cultural Centres / River and coastal redevelopment
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users