Pavimento spatolato interno senza fughe formulato economico | Pavimento Moderno

Pavimenti spatolati senza fughe di Pavimento Moderno resistenti e pratici Rimini / Italy

3
3 Love 3,996 Visits Published
Il pavimento spatolato di Pavimento Moderno è una soluzione per chi ama i pavimenti senza fughe e continui, pratici e di facile pulizia e manutenzione.
Hanno il pregio di essere pavimenti molto resistenti, di impatto estetico semplice ma moderno e sempre contemporaneo. Il pavimento continuo è ideale per chi desidera valorizzare i propri ambienti e il proprio arredamento. Sono resistenti alle macchie, alle abrasioni, al traffico anche intenso e agli urti.
Grazie alle sue caratteristiche è decisamente un pavimento destinato a chi desidera il massimo dell'igiene, sia per la pulizia quotidiana che per il mantenimento di una superficie pulita, e invulnerabile alle macchie di sporco.
La nuova formula di Pavimento Moderno consente al pavimento spatolato per interno di essere una soluzione alla portata di chiunque, essendo una soluzione molto conveniente senza precedenti.
Per tutte le informazioni e preventivi http://www.pavimentomoderno.it
3 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il pavimento spatolato di Pavimento Moderno è una soluzione per chi ama i pavimenti senza fughe e continui, pratici e di facile pulizia e manutenzione.Hanno il pregio di essere pavimenti molto resistenti, di impatto estetico semplice ma moderno e sempre contemporaneo. Il pavimento continuo è ideale per chi desidera valorizzare i propri ambienti e il proprio arredamento. Sono resistenti alle macchie, alle abrasioni, al traffico anche intenso e agli urti. Grazie alle sue caratteristiche è...

    Project details
    • Client Pavimento Moderno
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Social Housing / Lofts/Penthouses / Recovery/Restoration of Historic Buildings / Restoration of façades
    Archilovers On Instagram
    Lovers 3 users