Pavimenti in Marmo Sintetico di Pavimento Moderno | Pavimento Moderno

Pavimento in marmo sintetico continuo e senza fughe antimacchia Cosenza / Italy

2
2 Love 2,246 Visits Published
Innovativi e pratici, i pavimenti in marmo sintetico di Pavimento Moderno sono un concentrato di tecnologia per la creazione di pavimenti senza fughe di alto pregio estetico. Le sfumature, le venature e i fregi tipo marmo a macchia aperta donano a queste superfici una straordinaria importanza.

E' un pavimento senza fughe ideale per chi desidera superfici semplici ma di alto valore, per esaltare arredamenti classici e moderni, ottenendo un fondo continuo e dunque di facile pulizia.

Il marmo sintetico di Pavimento Moderno offre degli straordinari vantaggi rispetto ai marmi naturali: le prestazioni lo rendono un pavimento adatto al traffico anche intenso, resistente alle macchie più difficili, resistente all'usura, agli agenti chimici, agli acidi, ecc.
Dunque oltre ad avere un pavimento di pura bellezza, un pavimento continuo e non squadrettato, si ha un pavimento molto resistente e destinato a durare a lungo tempo come i pavimenti antichi, dove la maestria artigianale oggi può incontrarsi con sistemi tecnologicamente avanzati e di grande resistenza.
La possibilità di personalizzazione di queste superfici è un altro tema a favore di questa scelta, infatti si ha l'occasione di scegliere tra diverse colorazioni, venature e striature, anche in chiave moderna e non forzatamente legata ad un effetto naturale. Inoltre tra le finiture troviamo quella lucida, quella opaca e quella satinata.
Per richieste richiedere informazioni http://www.pavimentomoderno.it
2 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Innovativi e pratici, i pavimenti in marmo sintetico di Pavimento Moderno sono un concentrato di tecnologia per la creazione di pavimenti senza fughe di alto pregio estetico. Le sfumature, le venature e i fregi tipo marmo a macchia aperta donano a queste superfici una straordinaria importanza.E' un pavimento senza fughe ideale per chi desidera superfici semplici ma di alto valore, per esaltare arredamenti classici e moderni, ottenendo un fondo continuo e dunque di facile pulizia.Il marmo...

    Project details
    • Client Pavimento Moderno
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Social Housing / Showrooms/Shops / Modular/Prefabricated housing / Lofts/Penthouses / Recovery/Restoration of Historic Buildings / Restoration of façades / Building Recovery and Renewal
    Archilovers On Instagram
    Lovers 2 users