Ristrutturazione di un mulino a cilindri | BRUSCHI ESPOSITO architetti

Monopoli / Italy / 2009

2
2 Love 1,422 Visits Published
Opere per lavori di ristrutturazione di un edificio a tre livelli con demolizione e ricostruzione di una parte della volumetria, dell’edificio rurale in C.da Tavarello.
Opere di ristrutturazione distributiva con completamento dell'edificio anticamente adibito a mulino, trasformato con concessioni in abitazioni su tre livelli, in c.da Tavarello in località “tre pizzi e sciorscio”.
Nella zona soggiorno e nella veranda d’ingresso è prevista la realizzazione di due camini.
Nel complesso l’intervento intende conservare intatta l’architettura dell’edificio, salvaguardando l’aspetto tipico delle costruzioni rurali così si prevede l'inserimento di serramenti in legno lì dove possibile.
2 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Opere per lavori di ristrutturazione di un edificio a tre livelli con demolizione e ricostruzione di una parte della volumetria, dell’edificio rurale in C.da Tavarello.Opere di ristrutturazione distributiva con completamento dell'edificio anticamente adibito a mulino, trasformato con concessioni in abitazioni su tre livelli, in c.da Tavarello in località “tre pizzi e sciorscio”. Nella zona soggiorno e nella veranda d’ingresso è prevista la realizzazione di due camini.Nel complesso l’intervento...

    Project details
    • Year 2009
    • Work started in 2007
    • Work finished in 2009
    • Status Completed works
    • Type Building Recovery and Renewal
    Archilovers On Instagram
    Lovers 2 users