Lotto 11 (San Taddeo) | Antonino Persi

San Pietro in Casale / Italy / 2007

0
0 Love 1,180 Visits Published
La destinazione d’uso è prevalentemente artigianale produttiva, con l’inserimento di una unità residenziale.
Il fabbricato di forma rettangolare si sviluppa su due livelli: al piano terra è presente un grande spazio a doppio volume con le parti laterali soppalcate, adibito a magazzino/deposito,una parte ad uso ufficio composta da due locali e un servizio igienico, nonché l’autorimessa dell’abitazione.
Salendo al piano superiore, tramite una scala interna si accede alla zona abitativa.
Dal disimpegno, zona di arrivo della scala, viene distribuito l’intero alloggio: zona giorno, composta da soggiorno, cucina(con accesso diretto ad una lunga terrazza), bagno e zona notte con due camere e bagno.
Salendo la scala si arriva in una spaziosa zona di sottotetto con soffitto piano, dal quale si accede ad un ampio terrazzo.
Le zone terrazzate sono avvolte da un sistema di pannelli frangisole scorrevoli, che vanno a definire un volume esterno staccato da terra, appoggiato all’edificio.
0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    La destinazione d’uso è prevalentemente artigianale produttiva, con l’inserimento di una unità residenziale.Il fabbricato di forma rettangolare si sviluppa su due livelli: al piano terra è presente un grande spazio a doppio volume con le parti laterali soppalcate, adibito a magazzino/deposito,una parte ad uso ufficio composta da due locali e un servizio igienico, nonché l’autorimessa dell’abitazione.Salendo al piano superiore, tramite una scala interna si accede alla zona abitativa.Dal...

    Project details
    • Year 2007
    • Client Immobiliare Coraci s.r.l.
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Office Buildings / Factories
    Archilovers On Instagram