Progetto di restauro del casello idraulico di Ponte Tura | Andrea Angius

Realizzazione Centro museale e d’informazione del Parco delle Bonifiche in Grosseto, Loc. Steccaia Grosseto / Italy / 2003

0
0 Love 1,618 Visits Published
Questo progetto rappresenta uno stralcio del più ampio e complessivo “Progetto preliminare di Restauro e Ristrutturazione del fabbricato Casello Idraulico delle paratoie di bonifica in località Ponte Tura per la realizzazione del centro museale e d’informazione”, commissionato al gruppo di progettazione dalla Provincia di Grosseto.
L’ incarico prevede la realizzazione di un centro di accoglienza turistica da collocare nell’ attuale sala motori del complesso Ponte Tura.
0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Questo progetto rappresenta uno stralcio del più ampio e complessivo “Progetto preliminare di Restauro e Ristrutturazione del fabbricato Casello Idraulico delle paratoie di bonifica in località Ponte Tura per la realizzazione del centro museale e d’informazione”, commissionato al gruppo di progettazione dalla Provincia di Grosseto.L’ incarico prevede la realizzazione di un centro di accoglienza turistica da collocare nell’ attuale sala motori del complesso Ponte Tura.

    Project details
    • Year 2003
    • Client Amm. Provinciale
    • Status Current works
    • Type Adaptive reuse of industrial sites / Museums
    Archilovers On Instagram