Colonna 193-194 + Evolution box E11-E21

Se l'acqua è vita, la sua fonte è divina.

0
0 Love 926 Visits Published
Raffinata, versatile e dotata delle funzioni di una grande doccia, la Colonna 193-194 è realizzata in Duralight, in cristallo colorato semitrasparente o in alluminio. L’originale forma sinuosa ricorda le onde del mare, richiamando ancora una volta l’elemento acqua nelle sue più benefiche manifestazioni.

Design essenziale e rigoroso, invece, per Evolution box E11-E21, un raffinato box doccia in cristallo ad alto spessore(8 mm) e il piatto doccia in Duralast. I montanti e le finiture in alluminio brillantato conferiscono al box doccia una straordinaria luminosità e ne completano lo stile.
0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Raffinata, versatile e dotata delle funzioni di una grande doccia, la Colonna 193-194 è realizzata in Duralight, in cristallo colorato semitrasparente o in alluminio. L’originale forma sinuosa ricorda le onde del mare, richiamando ancora una volta l’elemento acqua nelle sue più benefiche manifestazioni. Design essenziale e rigoroso, invece, per Evolution box E11-E21, un raffinato box doccia in cristallo ad alto spessore(8 mm) e il piatto doccia in Duralast. I montanti e le finiture in...

    Project details
    • Client Teuco
    • Status Completed works
    Archilovers On Instagram