Plana

Un incontro di anime che si sovrappongono ma non si oscurano.

0
0 Love 509 Visits Published
Una superficie omogenea, una geometria rettangolare con gli angoli arrotondati, una composizione generata dalla sovrapposizione di moduli di diversa forma e colore: Plana è raffinato gioco cromatico e di superfici, di campi di colore che si valorizzano a vicenda. Gli elementi che lo compongono sono anche installabili sovrapposti per creare le soluzioni più varie. Infiniti moduli e colori omogenei sui quali applicare volendo anche comodi porta salviette.

E’ declinato nelle misure 60×200, 60×180, 60×150, 50×200, 50×180, 50×150, 80×80 e orizzontale 120×60 cm. I termoarredi Plana sono realizzati in lamiera di alluminio e tubolari, anche componibili, con portasalviette opzionali e regolabili in altezza.
0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Una superficie omogenea, una geometria rettangolare con gli angoli arrotondati, una composizione generata dalla sovrapposizione di moduli di diversa forma e colore: Plana è raffinato gioco cromatico e di superfici, di campi di colore che si valorizzano a vicenda. Gli elementi che lo compongono sono anche installabili sovrapposti per creare le soluzioni più varie. Infiniti moduli e colori omogenei sui quali applicare volendo anche comodi porta salviette. E’ declinato nelle misure 60×200,...

    Project details
    • Client Caos S.r.l.
    • Status Completed works
    Archilovers On Instagram