San Donato Golf Resort & Spa

Santi / Italy / 2011

1
1 Love 1,256 Visits Published

Immerso nel cuore della Regione dei Parchi, il San Donato Golf Resort & SPA rappresenta una splendida oasi di relax e benessere. Settanta accoglienti camere e suites modernamente arredate regalano una vista mozzafiato sul green del campo da golf a 18 buche. L'ambiente non serve solo per ricevere ma anche per ospitare congressi. Un conference center modulabile dalla capienza di 450 persone e una superficie di 850 mq tutta dedicata al benessere e al relax completano l'offerta della struttura a 4 stelle.Il neonato hotel dal design unico e moderno, rappresenta un esempio eccezionale di "Smart Building". L’impianto è basato su tecnologia Konnex con dispositivi collegati via bus per tutte le automazioni, il controllo dei sistemi di sicurezza, videosorveglianza, audio video, evacuazione e Smart Ligh ON/OFF e Dimmer Dali.Le soluzioni di Smart Light studiate per il benessere degli ospiti formano parte integrante della concezione del design. Una luce morbida e calda ad ampio spettro. Il progetto di luce intelligente si è concentrato sulla volontà di creare l'illusione della presenza dello spettro di luce solare naturale in particolar modo all'interno degli spazi congressuali, e il risultato convince nelle parti comuni, nel ristorante e nell'area SPA.


Progetto
Impianti Speciali Entertainment Audio Video, building automation, illuminotecnico su tecnologia konnex e dali, networking rete dati e fonia.


Progettista
Ing. Andrea De Martino


Servizi e Sistemi Engineering Solutions & Partners
Fornitura, Installazione, Messa in servizio, Programmazione e Collaudo;
Impianto di Videocomunicazione, Impianto Elettroacustico, impianto networking dati e fonia, Impianto building Automation, impianto smart light.


http://www.engineeringsolutions.it/portfolio-item/san-donato-golf-resorts-spa/

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Immerso nel cuore della Regione dei Parchi, il San Donato Golf Resort & SPA rappresenta una splendida oasi di relax e benessere. Settanta accoglienti camere e suites modernamente arredate regalano una vista mozzafiato sul green del campo da golf a 18 buche. L'ambiente non serve solo per ricevere ma anche per ospitare congressi. Un conference center modulabile dalla capienza di 450 persone e una superficie di 850 mq tutta dedicata al benessere e al relax completano l'offerta della struttura...

    Project details
    • Year 2011
    • Client Privato
    • Status Completed works
    • Type Hotel/Resorts
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users