Centro Benessere

Farmacia Quaranta Taranto / Italy

0
0 Love 1,464 Visits Published
In linea con la crescita dell’offerta di servizi diversificati all’interno del settore farmaceutico, il centro nasce all’interno della farmacia “Quaranta”, storica farmacia di Taranto, garantendo servizi professionali qualificati e prodotti di qualità.
Grazie al riutilizzo di locali prima destinati a depositi, è stato possibile realizzare un’area benessere dotata di una totale autonomia rispetto all’attività principale in cui è inserita, costituita da uno spogliatoio, due sale per trattamenti e due bagni, di cui uno a servizio dei clienti, dotato di ampia cabina doccia.
All’interno del centro inoltre la garanzia dei prodotti utilizzati è data dal marchio italiano [COMFORT ZONE] di livello internazionale nel circuito SPA e centri benessere.
L’illuminazione, i colori e i materiali utilizzati, rimandano ad atmosfere naturali, aiutando il cliente a staccarsi dalla quotidianità ed immergersi in un ambiente confortevole e rilassante.
0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    In linea con la crescita dell’offerta di servizi diversificati all’interno del settore farmaceutico, il centro nasce all’interno della farmacia “Quaranta”, storica farmacia di Taranto, garantendo servizi professionali qualificati e prodotti di qualità. Grazie al riutilizzo di locali prima destinati a depositi, è stato possibile realizzare un’area benessere dotata di una totale autonomia rispetto all’attività principale in cui è inserita, costituita da uno spogliatoio, due sale per trattamenti...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Wellness Facilities/Spas / Interior Design / Custom Furniture / Leisure Centres
    Archilovers On Instagram