puzz_le | francesco ursitti

Milan / Italy / 2007

0
0 Love 741 Visits Published
Puzz_le ambisce ad essere un elemento socializzante. Uno strumento del nostro corpo, un frammento di un sistema vivente complesso.
Un microambiente autorganizzante capace di legami interattivi.
Vuole ironizzare, criticare, provocare e stimolare la metafora contemporanea della quotidianità, sempre imprevedibile, incerta ed improvvisa.
Puzz_le è un segnale, un aggancio, un abbraccio, un distacco, un’attesa.
È spazio, è forma.
È gioco, è cultura.
È incontro, è relax.
È rinnovamento, è mutazione.
È un messaggio, oppure un gesto personale.
Interpreta e confina il proprio essere luogo.
Dal design fortemente comunicativo evoca personalità ed interessi soggettivi suggerendo scambi.
Detta nuovi motivi di rapporti. Organizza, programma, ordina.
Contraddice e polemicizza l’idea tradizionale di seduta incoraggiando a servirsi della fantasia, dell’inventiva e dell’astrazione per rendere ricreativo qualsivoglia ambiente.
Ascolta e narra, vive luoghi e attimi comuni. Riscopre la strada, la città. Esce allo scoperto, invade e si appropria dell’atmosfera pubblica.
Questo è ciò che vuole essere Puzz_le per la società. Provate!!!!!!
0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Puzz_le ambisce ad essere un elemento socializzante. Uno strumento del nostro corpo, un frammento di un sistema vivente complesso.Un microambiente autorganizzante capace di legami interattivi.Vuole ironizzare, criticare, provocare e stimolare la metafora contemporanea della quotidianità, sempre imprevedibile, incerta ed improvvisa.Puzz_le è un segnale, un aggancio, un abbraccio, un distacco, un’attesa.È spazio, è forma.È gioco, è cultura.È incontro, è relax.È rinnovamento, è mutazione.È un...

    Project details
    • Year 2007
    • Client Privato
    • Status Unrealised proposals
    • Type Product design
    Archilovers On Instagram