Pic Nic Crowdfounding | Caterina Michelini

"Cosa bolle in pentola" Bologna / Italy / 2011

1
1 Love 867 Visits Published
Cosa bolle in pentola? è un pranzo collettivo per sostenere progetti creativi a Bologna, a cui partecipano gli autori (i creativi) e i potenziali fruitori (i commensali).
Il pic nic si è svolto in due giornate in Luglio all’interno di Bé - Bologna Estate 2011 nel Parco del Cavaticcio a Bologna, spazio con alberature giovani e non sufficiente ombreggianti rispetto ai numerosi commensali.
L’iniziativa ha previsto la realizzazione tramite “scarti” di produzione industriale di sedute, tavoli e tende ombreggianti, nonché di totem pubblicitario e attrezzature ludiche per un laboratorio dedicato ai bambini.
1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Cosa bolle in pentola? è un pranzo collettivo per sostenere progetti creativi a Bologna, a cui partecipano gli autori (i creativi) e i potenziali fruitori (i commensali). Il pic nic si è svolto in due giornate in Luglio all’interno di Bé - Bologna Estate 2011 nel Parco del Cavaticcio a Bologna, spazio con alberature giovani e non sufficiente ombreggianti rispetto ai numerosi commensali. L’iniziativa ha previsto la realizzazione tramite “scarti” di produzione industriale di sedute, tavoli e...

    Project details
    • Year 2011
    • Work started in 2011
    • Work finished in 2011
    • Status Temporary works
    • Type Parks, Public Gardens
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users