Museo Nazionale | Guglielmo Acciaro

Tartu / Estonia / 2005

0
0 Love 1,269 Visits Published
L’edificio è il trait d’union tra la società e le differenti forme d’arte che esso rappresenterà. Più importante è la connessione con la cultura nazionale.
La copertura in metallo crea assicura la continuità con le linee generatrici della piazza così da rendere possibile l’integrazione tra l’edificio e il lago, percorsi e luoghi d’incontro.
I grandi spazi all’aperto sono uniti per mezzo di una grande vela che giace organicamente e soavemente su ogni cosa.
In fine, c’è una turbolenza di linee, che trae la sua origine nei caratteri del paesaggio circostante e che determina una sequenza di elementari volumi geometrici.
0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    L’edificio è il trait d’union tra la società e le differenti forme d’arte che esso rappresenterà. Più importante è la connessione con la cultura nazionale.La copertura in metallo crea assicura la continuità con le linee generatrici della piazza così da rendere possibile l’integrazione tra l’edificio e il lago, percorsi e luoghi d’incontro.I grandi spazi all’aperto sono uniti per mezzo di una grande vela che giace organicamente e soavemente su ogni cosa.In fine, c’è una turbolenza di linee, che...

    Project details
    • Year 2005
    • Status Competition works
    • Type Museums
    Archilovers On Instagram