ANGELO COPPOLA Shoe Shop

Luxury Brand Design - Ristrutturazione e arredamento negozio di scarpe Monza / Italy / 2011

1
1 Love 1,296 Visits Published
Il concept di respiro internazionale è stato ideato al fine di creare innovazione e differenziazione rispetto al proprio mercato merceologico in modo da lanciare l’immagine del nuovo brand nel mercato globale.

Funzionalmente è stato creato un percorso espositivo per presentare la “logica” del brand come un cammino iniziatico sul prodotto che ci si appresta a valutare.

L’aspetto scultoreo delle pareti esalta il prodotto attraverso la disposizione di forme poligonali collocate irregolarmente e valorizzate dell’illuminazione a led in tutto il loro perimetro. Il concept risulta essere elegante, unico e raffinato in cui lo spazio si trasforma in luogo del divenire delle idee creative del brand.
1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il concept di respiro internazionale è stato ideato al fine di creare innovazione e differenziazione rispetto al proprio mercato merceologico in modo da lanciare l’immagine del nuovo brand nel mercato globale. Funzionalmente è stato creato un percorso espositivo per presentare la “logica” del brand come un cammino iniziatico sul prodotto che ci si appresta a valutare. L’aspetto scultoreo delle pareti esalta il prodotto attraverso la disposizione di forme poligonali collocate...

    Project details
    • Year 2011
    • Work started in 2011
    • Work finished in 2011
    • Client Angelo Coppola
    • Status Completed works
    • Type Shopping Malls / Showrooms/Shops / Interior Design / Custom Furniture / Lighting Design / Furniture design / Product design / self-production design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users