via correggio monza | Michele Giovanni Battel
progetto di massima per una riqualificazione della via Monza / Italy / 2008
Sono stato vicepresidente della Circoscrizione 1 di Monza, ed avendo come obiettivo della mia azione amministrativa il miglioramento della qualità della vita della mia città, ho proposto e sostenuto prima con i cittadini, poi con le istituzioni la realizzabilità di una riqualificazione della via Correggio.
Le condizioni in cui versava e versa tuttora la strada a causa di infelici scelte attuate, e l'impegno preso in campagna elettorale di attenzione alle problematiche emerse mi hanno spino a redigere gratuitamente un progetto di massima che è stato approvato dai consigli delle circoscrizioni 1 e 2 della mia città, competenti entrambi per una parte della via.
L'idea non si è ad oggi, agosto 2014, ancora concretizzata. I'investimento necessario in un momento di crisi come questo non ha ancora consentito che il progetto venisse finanziato.
L'idea però sono convinto sia quella giusta e non dispero che in futuro, con la crisi economica alle spalle, possa essere foriera di un miglioramento della qualità della vita di questa parte della città di Monza.
Sono stato vicepresidente della Circoscrizione 1 di Monza, ed avendo come obiettivo della mia azione amministrativa il miglioramento della qualità della vita della mia città, ho proposto e sostenuto prima con i cittadini, poi con le istituzioni la realizzabilità di una riqualificazione della via Correggio. Le condizioni in cui versava e versa tuttora la strada a causa di infelici scelte attuate, e l'impegno preso in campagna elettorale di attenzione alle problematiche...
- Year 2008
- Work started in 2008
- Work finished in 2008
- Client autofinanziato
- Status Unrealised proposals
- Type Urban Furniture / Bridges and Roads / Parking facilities / Urban Renewal
comment