via correggio monza | Michele Giovanni Battel

progetto di massima per una riqualificazione della via Monza / Italy / 2008

0
0 Love 2,021 Visits Published

Sono stato vicepresidente della Circoscrizione 1 di Monza, ed avendo come obiettivo della mia azione amministrativa il miglioramento della qualità della vita della mia città, ho proposto e sostenuto prima con i cittadini, poi con le istituzioni la realizzabilità di una riqualificazione della via Correggio.


Le condizioni in cui versava e versa tuttora la strada a causa di infelici scelte attuate, e l'impegno preso in campagna elettorale di attenzione alle problematiche emerse mi hanno spino a redigere gratuitamente un progetto di massima che è stato approvato dai consigli delle circoscrizioni 1 e 2 della mia città, competenti entrambi per una parte della via.


L'idea non si è ad oggi, agosto 2014, ancora concretizzata. I'investimento necessario in un momento di crisi come questo non ha ancora consentito che il progetto venisse finanziato. 


L'idea però sono convinto sia quella giusta e non dispero che in futuro, con la crisi economica alle spalle, possa essere foriera di un miglioramento della qualità della vita di questa parte della città di Monza.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Sono stato vicepresidente della Circoscrizione 1 di Monza, ed avendo come obiettivo della mia azione amministrativa il miglioramento della qualità della vita della mia città, ho proposto e sostenuto prima con i cittadini, poi con le istituzioni la realizzabilità di una riqualificazione della via Correggio. Le condizioni in cui versava e versa tuttora la strada a causa di infelici scelte attuate, e l'impegno preso in campagna elettorale di attenzione alle problematiche...

    Project details
    • Year 2008
    • Work started in 2008
    • Work finished in 2008
    • Client autofinanziato
    • Status Unrealised proposals
    • Type Urban Furniture / Bridges and Roads / Parking facilities / Urban Renewal
    Archilovers On Instagram