Domus del Convento di San Bernardino a Verona

Accoglienza nella semplicità tipica del mondo francescano Rome / Italy / 2012

0
0 Love 1,605 Visits Published
E' stata ristrutturata una parte del convento più vicina a piazzetta san Francesco per realizzare un ambiente che può ospitare 25 persone in camere singole e doppie.

La ristrutturazione è stata pensata e voluta per offrire ospitalità a prezzi contenuti a chi ha bisogno di soggiornare a Verona per periodi brevi e soprattutto a chi si trova nella necessità di accedere alle strutture ospedaliere della città e della provincia, o ad assistere famigliari ricoverati.

Nell'impianto è stata installata SenseDoor, configurata per realizzare il controllo accessi, l'attivazione camera e la climatizzazione (interfacciandosi con sistema centralizzato di split di Mitsubishi).
0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    E' stata ristrutturata una parte del convento più vicina a piazzetta san Francesco per realizzare un ambiente che può ospitare 25 persone in camere singole e doppie. La ristrutturazione è stata pensata e voluta per offrire ospitalità a prezzi contenuti a chi ha bisogno di soggiornare a Verona per periodi brevi e soprattutto a chi si trova nella necessità di accedere alle strutture ospedaliere della città e della provincia, o ad assistere famigliari ricoverati. Nell'impianto è stata...

    Project details
    • Year 2012
    • Work started in 2012
    • Work finished in 2012
    • Status Completed works
    • Type Tourist Facilities
    Archilovers On Instagram