Gioielleria Petrini | COOLSTOODIO ASSOCIATI

Porto San Giorgio / Italy / 2013

0
0 Love 1,343 Visits Published

Arredo di una gioielleria. Data la proporzione del locale è stato creato un unico disegno espositivo che occupa l'intera parete principale, con funzione sia di esposizione che di stoccaggio. La diversa profondità degli elementi della griglia crea un effetto onda che mette in movimento l'intero spazio della gioielleria. Sono state inoltre ridisegnate le vetrine e le teche espositive aprendo ulteriormente il negozio verso l'esterno. Interior design for a jewelry store.

Given the proportion of the room, a unique design on the entire wall plays nicely with function, display and storage. Similar cubic displays place at different dephts ripple the grid creating a dinamic effect that sets in motion the space. Custom designed windows have been specifically created by COOLSTOODIO to emphasize the appearance of the jewelry from the street.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Arredo di una gioielleria. Data la proporzione del locale è stato creato un unico disegno espositivo che occupa l'intera parete principale, con funzione sia di esposizione che di stoccaggio. La diversa profondità degli elementi della griglia crea un effetto onda che mette in movimento l'intero spazio della gioielleria. Sono state inoltre ridisegnate le vetrine e le teche espositive aprendo ulteriormente il negozio verso l'esterno. Interior design for a jewelry store. Given the...

    Project details
    • Year 2013
    • Work finished in 2013
    • Client Gioielleria Petrini
    • Contractor Imp.Ed. Poggi Giovanni, Fantuzi Stefano, Romagnoli Arredamenti, RA Rutili Massimo, Futurglass
    • Status Completed works
    • Type Showrooms/Shops / Interior Design / Custom Furniture / Lighting Design / Product design
    Archilovers On Instagram