Food store

Rome / Italy / 2008

1
1 Love 931 Visits Published
Il progetto ha come finalità la trasformazione di uno spazio di circa 50 mq in Via Veneto a Roma per esporre e consumare prodotti alimentari. Non è permesso effettuare interventi che modifichino l’aspetto esterno e che limitino la trasparenza delle chiusure perimetrali.
I nuovi elementi di arredo sono stati studiati per integrarsi con il luogo e nello stesso tempo comunicare una riconoscibilità del territorio di provenienza dei prodotti offerti.
I tavoli e gli espositori sono progettati per permettere l'uso del locale sia per la degustazione e la vendita di prodotti take away, sia per l'organizzazione di eventi gastronomici.
1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il progetto ha come finalità la trasformazione di uno spazio di circa 50 mq in Via Veneto a Roma per esporre e consumare prodotti alimentari. Non è permesso effettuare interventi che modifichino l’aspetto esterno e che limitino la trasparenza delle chiusure perimetrali. I nuovi elementi di arredo sono stati studiati per integrarsi con il luogo e nello stesso tempo comunicare una riconoscibilità del territorio di provenienza dei prodotti offerti. I tavoli e gli espositori sono progettati per...

    Project details
    • Year 2008
    • Client Mood Comunicazione Attiva Srl
    • Status Unrealised proposals
    • Type Pubs/Wineries / Restaurants / Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users