Ristrutturazione dell'unità immobiliare sita in Roma - via Squrcialupo 10 | Massimiliano Fabrizio

Rome / Italy / 2006

0
0 Love 1,269 Visits Published
L'unità immobiliare sita al piano terreno di un edifcio realizzato negli anni cinquanta, affaccia completamente all'interno di un'area verde compresa tra più fabbricati.
Il progetto prevede modifiche sostanziali sia alla distribuzione degli ambienti che alla loro destinazione d'uso.
L' angolo cottura centrale funge da fulcro della zona giorno ponendosi al centro tra l'ingresso, il soggiorno e lo studiolo.
Attraverso un corridoio si accede alla zona notte che prevede due camere da letto, di cui la più grande con cabina armadio e servizio privato, ed un bagno padronale.
Il parquet corre lungo tutta la superficie calpestabile dell'appartamento, tranne che nei due bagni. Le pareti ed i soffitti sono di colore bianco in modo da donare più luminosità possibile alla casa che si trova al piano più basso dell'edificio.
0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    L'unità immobiliare sita al piano terreno di un edifcio realizzato negli anni cinquanta, affaccia completamente all'interno di un'area verde compresa tra più fabbricati.Il progetto prevede modifiche sostanziali sia alla distribuzione degli ambienti che alla loro destinazione d'uso.L' angolo cottura centrale funge da fulcro della zona giorno ponendosi al centro tra l'ingresso, il soggiorno e lo studiolo.Attraverso un corridoio si accede alla zona notte che prevede due camere da letto, di cui la...

    Project details
    • Year 2006
    • Work started in 2006
    • Work finished in 2006
    • Client Committente privato
    • Status Completed works
    • Type Apartments
    Archilovers On Instagram