KOKEDAMA Light design | Landscape ABC

Molfetta / Italy / 2013

0
0 Love 1,558 Visits Published

KOKEDAMA design è  un giardino  all’altezza dello sguardo , formato da una miriade di pianeti verdi che sembrano galleggiare nell’aria sfidando la forza di gravità, composizione della vegetazione sferica di piccole medie dimensioni apprezzata da tutte le generazioni e adatta a tutti i tipi di disegno d’arredamento d’interni ed esterni.


I KOKEDAMA  “ ci portano ogni  giorno la freschezza piacevole a casa e il muschio giocano ruoli molto importanti per l’ambiente come la purificazione dell’aria.


E’ sinonimo  di vegetazione lussureggiante , ricca di biodiversità ecologica e semplicità della composizione . Vantaggiosa la manutenzione in quanto le piante sono disposte su un piatto/vaso di varie forme oppure sospese e montate a parete , giocando con la fantasia e offrendoci in piccoli spazi disponibili , una SOLUZIONE SOSTENIBILE per ambienti con spazio ridotto . Le piante non sopravvivono semplicemente ma sono dotate di sensi e riescono a mostrare un comportamento bello e complesso che possiamo solo definire “intelligente”.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    KOKEDAMA design è  un giardino  all’altezza dello sguardo , formato da una miriade di pianeti verdi che sembrano galleggiare nell’aria sfidando la forza di gravità, composizione della vegetazione sferica di piccole medie dimensioni apprezzata da tutte le generazioni e adatta a tutti i tipi di disegno d’arredamento d’interni ed esterni. I KOKEDAMA  “ ci portano ogni  giorno la freschezza piacevole a casa e il muschio giocano ruoli...

    Project details
    • Year 2013
    • Client Gigi parucchiere
    • Status Completed works
    • Type Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram