THANKS | Gian Luca Bazzan

Concept Store - abbigliamento e accessori Uomo e Donna Andorra la Vella / Italy / 2012

3
3 Love 1,895 Visits Published
Lo spazio disposto su tre livelli, si presenta inizialmente come un'ampia teca in vetro a filo strada contenente un articolato volume angolare che accentra le funzioni distributive e contenitive. Sorta di spazio scenico in continuo divenire, funzionale alla presentazione delle proposte di abbigliamento, accessori ed oggetti.
Le due scale presenti conducono al reparto Accessori la prima ed allo spazio vendita vero e proprio suddiviso in Donna e Uomo l'altra.

Materiali nobili e Forme rigorose, superfici classiche e lavorazioni innovative.
Il Noce europeo si presenta inciso a Laser ed apparentemente lasciato al naturale, il Ferro si scalda di piccoli interventi di ossidazione ed è protetto da un velo di cera d'api, diverse tonalità di Cuoio anticato foderano le sedute con taglio al vivo. Superfici in Inox satinato, Vetro neutro e fumè dialogano con i sistemi di illuminazione parzialmente a scomparsa.
Il testo guida di tutto il Concept appare sulle superfici marchiandole indelebilmente.
Tutto è contenuto all'interno di una scatola neutra dominata dalle calde tonalità del grigio dei pavimenti in Resina e della tinteggiatura di pareti e soffitti.

Un Concept attuale in cui convive la tradizione Europea con il linguaggio contemporaneo internazionale.
3 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Lo spazio disposto su tre livelli, si presenta inizialmente come un'ampia teca in vetro a filo strada contenente un articolato volume angolare che accentra le funzioni distributive e contenitive. Sorta di spazio scenico in continuo divenire, funzionale alla presentazione delle proposte di abbigliamento, accessori ed oggetti. Le due scale presenti conducono al reparto Accessori la prima ed allo spazio vendita vero e proprio suddiviso in Donna e Uomo l'altra. Materiali nobili e Forme...

    Project details
    • Year 2012
    • Work started in 2012
    • Work finished in 2012
    • Status Completed works
    • Type Showrooms/Shops / Interior Design / Graphic Design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 3 users