PIANO URBANISTICO OPERATIVO SUBDISTRETTO 3 | Doriano Lucchesini
area EX-IP La Spezia / Italy / 2007
2
Il Piano Urbanistico Operativo “aggiorna” la situazione del Subdistretto 3 alle nuove sistemazioni previste nel Piano d’Area 2007. Il peso insediativo e le destinazioni restano pressoché invariate, sono infatti previsti 50.000 mq di Superficie Utile destinata a Centro Commerciale. Le volumetrie sono disposte su più livelli: i due più bassi occupano l’intero sedime edificabile e sono articolati da gallerie commerciali sovrapposte, i livelli superiori limitano la superficie coperta ed ospitano la food court ed un livello per attività liriche e sportive. I parcheggi sono previsti in struttura, a livelli sovrapposti ed integrati nella composizione complessiva.
Le opere di urbanizzazione connesse al Sub 3 comprendono la completa infrastrutturazione dell’area e la realizzazione della prima parte del parco urbano.
Le opere di urbanizzazione connesse al Sub 3 comprendono la completa infrastrutturazione dell’area e la realizzazione della prima parte del parco urbano.
2 users love this project
Enlarge image
Il Piano Urbanistico Operativo “aggiorna” la situazione del Subdistretto 3 alle nuove sistemazioni previste nel Piano d’Area 2007. Il peso insediativo e le destinazioni restano pressoché invariate, sono infatti previsti 50.000 mq di Superficie Utile destinata a Centro Commerciale. Le volumetrie sono disposte su più livelli: i due più bassi occupano l’intero sedime edificabile e sono articolati da gallerie commerciali sovrapposte, i livelli superiori limitano la superficie coperta ed ospitano la...
- Year 2007
- Client Soc. Helios
- Status Current works
- Type Parks, Public Gardens / Bridges and Roads / Parking facilities / Shopping Malls
comment