MANUTENZIONE STRAORDINARIA E ADEGUAMENTO DEGLI SPAZI INTERNI ED ESTERNI DELLA SCUOLA MEDIA STATALE . | Gregorio Topputi

Turi / Italy / 2005

0
0 Love 1,814 Visits Published
Il progetto rientra in un piano generale di manutenzione, adeguamento e sistemazione degli spazi interni ed esterni dei plessi scolastici attuati dall’Amministrazione del Comune di Turi.
L’intervento, preceduto da un progetto, ha nello specifico come oggetto “ LA MANUTENZIONE STRAORDINARIA E ADEGUAMENTO DEGLI SPAZI INTERNI ED ESTERNI DELLA SCUOLA MEDIA STATALE .R. RESTA”.
La scuola ubicata tra via G. Cisternino, via Mola e via Tenente V. Notarnicola, ha gli accessi dalle stesse.
Il plesso scolastico, composto da un unico blocco a forma di ferro di cavallo, è articolato su tre piani di cui uno seminterrato e due fuori terra; ad esso si accede tramite scalinate poste su via Mola (accesso principale) e nel cortile interno.
Al piano seminterrato si accede direttamente oltre che dalle scale interne e da una scala esterna presente nel cortile interno, anche dall’esterno utilizzando l’ingresso di via Tenente V. Notarnicola,.
Il progetto mira a migliorare il decoro e la salubrità degli edifici, nello specifico il piano seminterrato, e a riqualificare dal punto di vista funzionale ed ambientale gli spazi esterni.
0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il progetto rientra in un piano generale di manutenzione, adeguamento e sistemazione degli spazi interni ed esterni dei plessi scolastici attuati dall’Amministrazione del Comune di Turi.L’intervento, preceduto da un progetto, ha nello specifico come oggetto “ LA MANUTENZIONE STRAORDINARIA E ADEGUAMENTO DEGLI SPAZI INTERNI ED ESTERNI DELLA SCUOLA MEDIA STATALE .R. RESTA”.La scuola ubicata tra via G. Cisternino, via Mola e via Tenente V. Notarnicola, ha gli accessi dalle stesse.Il plesso...

    Project details
    • Year 2005
    • Work started in 2004
    • Work finished in 2005
    • Client Comune di Turi
    • Status Completed works
    • Type Public Squares / multi-purpose civic centres / Schools/Institutes / Multi-purpose Cultural Centres / Interior Design / Leisure Centres / Urban Renewal
    Archilovers On Instagram