Apogèe | Bartolomeo Fiorillo

Intimo uomo donna - Pelletteria corredo Maddaloni / Italy / 2007

0
0 Love 1,438 Visits Published
Il negozio si sviluppa su una superfice di circa 88mq; a pianta rettangolare, tutto si sviluppa lungo le pareti longitudinali. Gli alloggi espositivi sono stati disegna per soddisfare le esigenze dei vari articoli che il negozio ospiterà.

Suddiviso in reparti separata ed uniti allo stesso tempo tra loro dalle forme geometrice degli alloggi che ospitano l’intimo, la pelletteria separate tra loro da uno dei due camerini; mentre nel lato opposto seguendo le linee del banco cassa, il reparto corredo.

Tutto viene illuminato da un disegno schematico di luci e fari puntuali, creando un ambiente che risulti essere accogliente e luminiso al tempo stesso e che mette in evidenza alcuni punti dell’esposizione.

La pavimentazione si alterna dal pavimento in grss, ad una pedana rialzata e pavimentata in parquet con tre punti trasparenti i quali sostituiscono il pavimento in legno in grosse lastre di vetro illuminate internamente, gli stessi alloggi ospitano un pietrame scuro.

L’esterno per certi versi segue le linee schematiche degli espositori, creando un gioco di quadrati e rettangoli che dal rivestimento si trasformano in vetrine, donando armonia ed eleganza, grazie anche alla associazione delle tinte che rivestono il tutto.
0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il negozio si sviluppa su una superfice di circa 88mq; a pianta rettangolare, tutto si sviluppa lungo le pareti longitudinali. Gli alloggi espositivi sono stati disegna per soddisfare le esigenze dei vari articoli che il negozio ospiterà.Suddiviso in reparti separata ed uniti allo stesso tempo tra loro dalle forme geometrice degli alloggi che ospitano l’intimo, la pelletteria separate tra loro da uno dei due camerini; mentre nel lato opposto seguendo le linee del banco cassa, il reparto...

    Project details
    • Year 2007
    • Client Privato
    • Status Current works
    • Type Showrooms/Shops
    Archilovers On Instagram