cristian vivona

Artist/Craftsman Brebbia / Italy

2
send a message
cristian vivona 2
cristian vivona
POLIURETANO A SPRUZZO ISOLAMENTI isolmat S.r.l.

La Poliuretano a Spruzzo Isolamenti di Vivona Cristian nasce dopo una lunga esperienza sul campo, costruita su una solida base tecnica. Opera garantendo un altissimo livello sia nella qualita' dei materiali che nell'utilizzo di avanzate tecnologie. E’ garantito un alto grado di professionalità. Il poliuretano è un prodotto di ultima generazione nel campo dell'isolamento termico e acustico, è un prodotto a basso impatto ambientale, efficiente, sicuro, calpestabile e durevole nel tempo.

Ogni lavoro sarà seguito accuratamente e personalmente dal titolare , dalla fase iniziale del sopralluogo all'elaborazione dati per la predisposizione di un preventivo ad hoc, al lavoro di manodopera dell’ applicazione dell’ isolamento in loco.

Il poliuretano a spruzzo offre ottimi risultati con una rivoluzionaria tecnica di applicazione.Il risultato sarà un isolamento di gran lunga superiore a quello ottenibile con i gli stessi spessori da altri materiali isolanti in commercio come ad esempio il polistirene, il poliuretano classico , polistirolo, sughero, lana di roccia, cellulosa, fibra di legno , lana di vetro ecc...

Il coefficiente di trasmissione del calore molto basso, la perfetta adesione in un unico manto , differenziano in modo netto la tecnica di posa a spruzzo dal classico materasso in lana di roccia o dal pannello che a differenza lasciano molte giunte e vuoti d'aria da cui le dispersioni di calore di certo non mancano; viene così offerta alla superficie trattata con l’ applicazione a spruzzo una coibentazione perfettamente aderente alla superficie in modo omogeneo e continuo eliminando così i rischi di ponti termici.

Offriamo un servizio di isolamento a "chiavi in mano", dalla rimozione e smaltimento del vecchio isolamento (lana di roccia , lana di vetro) alla corretta pulizia della soletta e posa del nuovo isolante in poliuretano a spruzzo, isolante considerato ad oggi in edilizia il più performante del momento. . VOLETE RIMANERE PIU CALDI D' INVERNO E PIU FRESCHI D'ESTATE? ..... ABBATTENDO NOTEVOLMENTE I COSTI DELLA BOLLETTA ? .....EBBENE SI NOI ABBIAMO LA SOLUZIONE ... ECCO IL PRODOTTO CHE FA PER VOI.... POLIURETANO ESPANSO A SPRUZZO

OPERIAMO nel settore degli isolamenti termici e delle impermeabilizzazioni civili ed industriali. In particolare siamo specializzati nell'applicazione a spruzzo di poliuretano espanso. Questo materiale e la sua particolare posa in opera garantisce prestazioni eccellenti, impossibili da raggiungere con sistemi tradizionali. Inoltre, applicato ad alta densità può svolgere il duplice compito di isolante-impermeabilizzante. ·

POLIURETANO ESPANSO DENSITA' 40Kg/mc CONSIGLIATO PER SOTTOTETTI / SOLAI Posato direttamente sulla soletta del sottotetto, assicura un eccellente isolamento termico non solo per la sua conduttività termica W/mk 0.023, la più bassa tra i termoisolanti, ma soprattutto per la possibilità di creare un manto unico, privo di giunte e quindi di ponti termici, risultando così adattabile a qualsiasi forma del piano diposa. Il prodotto impermeabilizza la soletta proteggendola da eventuali infiltrazioni d'acqua provenienti dalle tegole. Lo strato monolitico formato, aderisce perfettamente al pavimento ed è calpestabile durante le normali manutenzioni della copertura, ha un'ottima permeabilità al vapore, è inalterabile nel tempo, fisiologicamente inerte, autoestinguente secondo le norme DIN 4102.

ALTRE APPLICAZIONI CONSIGLIATE CON POLIURETANO POLIURETANO ESPANSO DENSITA' 40Kg/mc

MURI PERIMERTRALI: posato direttamente su tavella interna o esterna, aderendo perfettamente, assicura un manto unico, privo di giunte riducendo inoltre notevolmente la trasmissione di rumori.Ottima la permeabilità al vapore.

SOTTOPAVIMENTI: posato direttamente sul sottofondo della pavimentazione (previa posa di impianti elettrici ed idraulici), garantisce l'ottimo isolamento termico e l'eliminazione di umidità in presenza di portici, garage, scantinati... Il manto realizzato risulta leggero ( 1-1.5 kg/mq ) ed ha un'ottima resistenza alla compressione ( 2 kg/cm2). Lo strato poliuretanico posizionato tra pavimento solaio portante funziona da ammortizzatore e soddisfa la normativa italiana sull'inquinamento acustico ( legge 447/95 dpcm 5.12.97 )

TETTI MANSARDATI: posato direttamente su perlinati in legno o solai di copertura in genere, garantisce non solo l'ottimo isolamento termico, ma anche l'impermeabilizzazione, legando perfettamente con legno, cemento, bitume ecc. Ottima la permeabilità al vapore.

APPLICAZIONI CONSIGLIATE CON POLIURETANO POLIURETANO ESPANSO DENSITA' 60Kg/mc COPERTURE IN CEMENTO (TIPO ETERNIT): posato direttamente sull'estradosso della copertura, garantisce un buon isolamento termico e blocca definitivamente la dispersione di amianto. Lo strato calpestabile ottenuto, aderisce perfettamente sigillando le microfessure, inoltre può essere raccordato convenientemente con i vari accessori presenti sulla copertura, garantendo la totale impermeabilità. Il poliuretano, successivamente, verrà protetto dai raggi ultravioletti con opportuno coating ( disponibile in vari colori ). Il trattamento completo ha un peso ca.2.5kg/mq.


COPERTURE PIANE: posato direttamente sull'estradosso della copertura ( solette prefabbricate, in laterizio, pignatte ecc.. ) assicura con un unico prodotto l'isolamento termicoe l'impermeabilizzazione. ( A protezione della schiuma poliuretanica dai raggi ultravioletti, potrà essere applicato un coating apposito, oppure ghiaia o argilla ). Il pacchetto isolante impermeabilizzante creato è estremamente leggero, elastico e calpestabile. Il prodotto ha una permeabilità al vapore superiore ai sistemi tradizionali ( guaine, bituminose, pvc, ecc.. )


MURA DI FONDAZIONE: posato direttamente sulle pareti controterra, impermeabilizza e isola dall'umidità, aderisce perfettamente, risultando un manto unico e privo di giunte. Ottima la permeabilità al vapore.


APPLICAZIONI CONSIGLIATE CON POLIURETANO POLIURETANO ESPANSO DENSITA' 20kg/m3 INTERCAPEDINI MURARIE APPLICAZIONI • Isolamento termico ed acustico di pareti di tompagno, in laterizio, in calcestruzzo, in ferro o manufatti simili di qualsiasi forma o sagoma con intercapedine di spessore minimo di 5 cm. L’iniezione del prodotto viene eseguita con opportune attrezzature direttamente nell’intercapedine per mezzo di fori praticati del diametro di 30 mm.

VANTAGGI

• Si ottiene un ottimo isolamento termico delle pareti esterne con notevole beneficio per il comfort abitativo e conseguente risparmio energetico. • Riduce notevolmente la trasmissione dei rumori.

•Elimina la formazione all’interno dell’intercapedine di lamine di aria in movimento, dannose per l’efficacia dell’isolamento termico con conseguente formazione di condensa e muffa.

•Consente una completa traspirazione della parete permettendo la migrazione dei vapori verso l’esterno.

• Conferisce maggiore solidità alle pareti, in quanto si ottiene un completo incollaggio tra di esse, e alla struttura portante.

• Elimina ogni possibilità di nidificazione di piccoli insetti o animali.

• Sigilla completamente le cavità.

• E’ fisiologicamente inerte, insolubile, non metabolizzabile, non emette vapori o fumi tossici.

INOLTRE: Impermeabilizzazione con guaine bituminose: - Coperture piane civili ed industriali - Terrazzi e box - Giardini pensili - Mura di fondazione Bonifica di coperture in cemento amianto INCAPSULAMENTO TEMPORANEO INCAPSULAMENTO IMPERMEABILIZZANTE ELASTOMERICO TRATTAMENTO TERMICO IMPERMEABILE

Le politiche di sensibilizzazione sul risparmio energetico si stanno moltiplicando in tutto il mondo, è necessario esserne coinvolti perchè è un problema da non sottovalutare e possiamo cominciare proprio da qui. Isolare è sinonimo di risparmiare, fino ad un 30% nel corso dell'anno sul riscaldamento e sul raffreddamento con condizionatori.

Consigliamo una consulenza del nostro esperto anche per coibentazioni residenziali. La responsabilità di ognuno di noi è l'assicurazione per chi vivrà il futuro su questo pianeta. per info 339 52 35 674 visitate il nostro sito www.poliuretanoaspruzzo.eu
cristian vivona
cristian vivona
  • Tel 3395235674

Follow cristian vivona also on

Teams 1 teams

POLIURETANO A SPRUZZO ISOLAMENTI isolmat S.r.l. La Poliuretano a Spruzzo Isolamenti di Vivona Cristian nasce dopo una lunga esperienza sul campo, costruita su una solida base tecnica. Opera garantendo un altissimo livello sia nella qualita' dei materiali che nell'utilizzo di avanzate tecnologie. E’ garantito un alto grado di professionalità. Il poliuretano è un prodotto di ultima generazione nel campo dell'isolamento termico e acustico, è un prodotto a basso impatto ambientale, efficiente, sicuro, calpestabile e durevole nel tempo. Ogni lavoro sarà seguito accuratamente e personalmente dal titolare , dalla fase iniziale del sopralluogo all'elaborazione dati per la predisposizione di un preventivo ad hoc, al lavoro di manodopera dell’ applicazione dell’ isolamento in loco. Il poliuretano a spruzzo offre ottimi risultati con una rivoluzionaria tecnica di applicazione.Il risultato sarà un isolamento di gran lunga superiore a quello ottenibile con i gli stessi spessori da altri materiali isolanti in commercio come ad esempio il polistirene, il poliuretano classico , polistirolo, sughero, lana di roccia, cellulosa, fibra di legno , lana di vetro ecc... Il coefficiente di trasmissione del calore molto basso, la perfetta adesione in un unico manto , differenziano in modo netto la tecnica di posa a spruzzo dal classico materasso in lana di roccia o dal pannello che a differenza lasciano molte giunte e vuoti d'aria da cui le dispersioni di calore di certo non mancano; viene così offerta alla superficie trattata con l’ applicazione a spruzzo una coibentazione perfettamente aderente alla superficie in modo omogeneo e continuo eliminando così i rischi di ponti termici. Offriamo un servizio di isolamento a "chiavi in mano", dalla rimozione e smaltimento del vecchio isolamento (lana di roccia , lana di vetro) alla corretta pulizia della soletta e posa del nuovo isolante in poliuretano a spruzzo, isolante considerato ad oggi in edilizia il più performante del momento. . VOLETE RIMANERE PIU CALDI D' INVERNO E PIU FRESCHI D'ESTATE? ..... ABBATTENDO NOTEVOLMENTE I COSTI DELLA BOLLETTA ? .....EBBENE SI NOI ABBIAMO LA SOLUZIONE ... ECCO IL PRODOTTO CHE FA PER VOI.... POLIURETANO ESPANSO A SPRUZZO OPERIAMO nel settore degli isolamenti termici e delle impermeabilizzazioni civili ed industriali. In particolare siamo specializzati nell'applicazione a spruzzo di poliuretano espanso. Questo materiale e la sua particolare posa in opera garantisce prestazioni eccellenti, impossibili da raggiungere con sistemi tradizionali. Inoltre, applicato ad alta densità può svolgere il duplice compito di isolante-impermeabilizzante. · POLIURETANO ESPANSO DENSITA' 40Kg/mc CONSIGLIATO PER SOTTOTETTI / SOLAI Posato direttamente sulla soletta del sottotetto, assicura un eccellente isolamento termico non solo per la sua conduttività termica W/mk 0.023, la più bassa tra i termoisolanti, ma soprattutto per la possibilità di creare un manto unico, privo di giunte e quindi di ponti termici, risultando così adattabile a qualsiasi forma del piano diposa. Il prodotto impermeabilizza la soletta proteggendola da eventuali infiltrazioni d'acqua provenienti dalle tegole. Lo strato monolitico formato, aderisce perfettamente al pavimento ed è calpestabile durante le normali manutenzioni della copertura, ha un'ottima permeabilità al vapore, è inalterabile nel tempo, fisiologicamente inerte, autoestinguente secondo le norme DIN 4102. ALTRE APPLICAZIONI CONSIGLIATE CON POLIURETANO POLIURETANO ESPANSO DENSITA' 40Kg/mc MURI PERIMERTRALI: posato direttamente su tavella interna o esterna, aderendo perfettamente, assicura un manto unico, privo di giunte riducendo inoltre notevolmente la trasmissione di rumori.Ottima la permeabilità al vapore. SOTTOPAVIMENTI: posato direttamente sul sottofondo della pavimentazione (previa posa di impianti elettrici ed idraulici), garantisce l'ottimo isolamento termico e l'eliminazione di umidità in presenza di portici, garage, scantinati... Il manto realizzato risulta leggero ( 1-1.5 kg/mq ) ed ha un'ottima resistenza alla compressione ( 2 kg/cm2). Lo strato poliuretanico posizionato tra pavimento solaio portante funziona da ammortizzatore e soddisfa la normativa italiana sull'inquinamento acustico ( legge 447/95 dpcm 5.12.97 ) TETTI MANSARDATI: posato direttamente su perlinati in legno o solai di copertura in genere, garantisce non solo l'ottimo isolamento termico, ma anche l'impermeabilizzazione, legando perfettamente con legno, cemento, bitume ecc. Ottima la permeabilità al vapore. APPLICAZIONI CONSIGLIATE CON POLIURETANO POLIURETANO ESPANSO DENSITA' 60Kg/mc COPERTURE IN CEMENTO (TIPO ETERNIT): posato direttamente sull'estradosso della copertura, garantisce un buon isolamento termico e blocca definitivamente la dispersione di amianto. Lo strato calpestabile ottenuto, aderisce perfettamente sigillando le microfessure, inoltre può essere raccordato convenientemente con i vari accessori presenti sulla copertura, garantendo la totale impermeabilità. Il poliuretano, successivamente, verrà protetto dai raggi ultravioletti con opportuno coating ( disponibile in vari colori ). Il trattamento completo ha un peso ca.2.5kg/mq. COPERTURE PIANE: posato direttamente sull'estradosso della copertura ( solette prefabbricate, in laterizio, pignatte ecc.. ) assicura con un unico prodotto l'isolamento termicoe l'impermeabilizzazione. ( A protezione della schiuma poliuretanica dai raggi ultravioletti, potrà essere applicato un coating apposito, oppure ghiaia o argilla ). Il pacchetto isolante impermeabilizzante creato è estremamente leggero, elastico e calpestabile. Il prodotto ha una permeabilità al vapore superiore ai sistemi tradizionali ( guaine, bituminose, pvc, ecc.. ) MURA DI FONDAZIONE: posato direttamente sulle pareti controterra, impermeabilizza e isola dall'umidità, aderisce perfettamente, risultando un manto unico e privo di giunte. Ottima la permeabilità al vapore. APPLICAZIONI CONSIGLIATE CON POLIURETANO POLIURETANO ESPANSO DENSITA' 20kg/m3 INTERCAPEDINI MURARIE APPLICAZIONI • Isolamento termico ed acustico di pareti di tompagno, in laterizio, in calcestruzzo, in ferro o manufatti simili di qualsiasi forma o sagoma con intercapedine di spessore minimo di 5 cm. L’iniezione del prodotto viene eseguita con opportune attrezzature direttamente nell’intercapedine per mezzo di fori praticati del diametro di 30 mm. VANTAGGI • Si ottiene un ottimo isolamento termico delle pareti esterne con notevole beneficio per il comfort abitativo e conseguente risparmio energetico. • Riduce notevolmente la trasmissione dei rumori. •Elimina la formazione all’interno dell’intercapedine di lamine di aria in movimento, dannose per l’efficacia dell’isolamento termico con conseguente formazione di condensa e muffa. •Consente una completa traspirazione della parete permettendo la migrazione dei vapori verso l’esterno. • Conferisce maggiore solidità alle pareti, in quanto si ottiene un completo incollaggio tra di esse, e alla struttura portante. • Elimina ogni possibilità di nidificazione di piccoli insetti o animali. • Sigilla completamente le cavità. • E’ fisiologicamente inerte, insolubile, non metabolizzabile, non emette vapori o fumi tossici. INOLTRE: Impermeabilizzazione con guaine bituminose: - Coperture piane civili ed industriali - Terrazzi e box - Giardini pensili - Mura di fondazione Bonifica di coperture in cemento amianto INCAPSULAMENTO TEMPORANEO INCAPSULAMENTO IMPERMEABILIZZANTE ELASTOMERICO TRATTAMENTO TERMICO IMPERMEABILE Le politiche di sensibilizzazione sul risparmio energetico si stanno moltiplicando in tutto il mondo, è necessario esserne coinvolti perchè è un problema da non sottovalutare e possiamo cominciare proprio da qui. Isolare è sinonimo di risparmiare, fino ad un 30% nel corso dell'anno sul riscaldamento e sul raffreddamento con condizionatori. Consigliamo una consulenza del nostro esperto anche per coibentazioni residenziali. La responsabilità di ognuno di noi è l'assicurazione per chi vivrà il futuro su questo pianeta. per info 339 52 35 674 visitate il nostro sito www.poliuretanoaspruzzo.eu