Plushaus S.r.l.

Manufacturer Seveso / Italy

0
Plushaus S.r.l. 0
Plushaus S.r.l.
Plushaus è una start up innovativa che con il suo sistema costruttivo PluSystem™ dà la possibilità a tutti gli operatori del settore di costruire edifici passivi in modo semplice, veloce e a prezzi accessibili a tutti.

Il sistema PluSystem™ realizza la struttura intera di un edificio ed è costituito da componenti in LVL X e EPS + Grafite accoppiati attraverso viti strutturali tirafondo autofilettanti per mezzo di un avvitatore elettrico. Questo garantisce semplicità e velocità di assemblaggio con tempi certi di realizzazione.

Il sistema PluSystem™ è costituito da elementi strutturali prodotti in stabilimento con un successivo assemblaggio dei vari elementi in cantiere.

La standardizzazione della produzione e delle caratteristiche fisico-meccaniche permette di ottimizzare notevolmente le tempistiche e di controllare i costi di produzione e di verificare la qualità delle materie prime, oltre che delle performance del prodotto assemblato.

Il sistema PluSystem™ viene consegnato in loco accompagnato da un manuale di istruzione di montaggio.

Il sistema PluSystem™ è un sistema innovativo non solo perché contiene le proprietà strutturali del LVL e quelle termiche acustiche dell’EPS in un unico componente, ma anche perché è un sistema digitalizzato e interconnesso.

Grazie all’uso della progettazione BIM, i progetti con il nostro sistema vengono da noi ottimizzati ; oppure i nostri componenti possono essere condivisi a tutti i progettisti attraverso il nostro portale.

Il file ottimizzato viene successivamente inoltrato a Plushaus, per il taglio a controllo numerico e la preparazione dei componenti pronti per la spedizione in cantiere.

Il sistema PluSystem™ è green, riciclabile al 100%, sostenibile.
Plushaus S.r.l.
Plushaus S.r.l.
  • Address Via C. Ferrini, 24, 20822 Seveso | Italy
  • Tel +39 0362502516

Follow Plushaus S.r.l. also on

Teams 1 teams

Plushaus è una start up innovativa che con il suo sistema costruttivo PluSystem™ dà la possibilità a tutti gli operatori del settore di costruire edifici passivi in modo semplice, veloce e a prezzi accessibili a tutti. Il sistema PluSystem™ realizza la struttura intera di un edificio ed è costituito da componenti in LVL X e EPS + Grafite accoppiati attraverso viti strutturali tirafondo autofilettanti per mezzo di un avvitatore elettrico. Questo garantisce semplicità e velocità di assemblaggio con tempi certi di realizzazione. Il sistema PluSystem™ è costituito da elementi strutturali prodotti in stabilimento con un successivo assemblaggio dei vari elementi in cantiere. La standardizzazione della produzione e delle caratteristiche fisico-meccaniche permette di ottimizzare notevolmente le tempistiche e di controllare i costi di produzione e di verificare la qualità delle materie prime, oltre che delle performance del prodotto assemblato. Il sistema PluSystem™ viene consegnato in loco accompagnato da un manuale di istruzione di montaggio. Il sistema PluSystem™ è un sistema innovativo non solo perché contiene le proprietà strutturali del LVL e quelle termiche acustiche dell’EPS in un unico componente, ma anche perché è un sistema digitalizzato e interconnesso. Grazie all’uso della progettazione BIM, i progetti con il nostro sistema vengono da noi ottimizzati ; oppure i nostri componenti possono essere condivisi a tutti i progettisti attraverso il nostro portale. Il file ottimizzato viene successivamente inoltrato a Plushaus, per il taglio a controllo numerico e la preparazione dei componenti pronti per la spedizione in cantiere. Il sistema PluSystem™ è green, riciclabile al 100%, sostenibile.