Pierpaolo Bristot

Architect Belluno / Italy

0
send a message
Pierpaolo Bristot 0
Pierpaolo Bristot
Laurea presso lo IUAV di Venezia in "Architettura" e "Storia e Conservazione dei Beni Architettonici".
Dal 2005 iscritto all'albo degli Architetti di Belluno.
Lavora e collabora da subito con studi tecnici che seguono interventi di restauro architettonico avvicinandosi poi anche alla progettazioni di interni e a ristrutturazioni di appartamenti con particolare attenzione per la ridistribuzione degli spazi interni, della finitura, dell'arredo e dell'illuminazione.
Dal 2009 come libero professionista progetta e ristruttura appartamenti tra Belluno e Bolzano, appartamenti in cui a dominare è la linea pulita, l'utilizzo di tutti gli spazi, la ricerca del dettaglio e del particolare che realizzino ambienti "caldi". La gestioni dei colori e la ricerca di viste preferenziali generano progetti in cui l'occhio è condotto a punti focali specifici che permetto di vivere al meglio gli spazi.
A questa attività si affiancano progetti di restauro conservativo e piccoli interventi urbani.
Pierpaolo Bristot
Pierpaolo Bristot
  • Address via vezzano 121, 32100 Belluno | Italy
  • Tel 3296464690

Laurea presso lo IUAV di Venezia in "Architettura" e "Storia e Conservazione dei Beni Architettonici". Dal 2005 iscritto all'albo degli Architetti di Belluno. Lavora e collabora da subito con studi tecnici che seguono interventi di restauro architettonico avvicinandosi poi anche alla progettazioni di interni e a ristrutturazioni di appartamenti con particolare attenzione per la ridistribuzione degli spazi interni, della finitura, dell'arredo e dell'illuminazione. Dal 2009 come libero professionista progetta e ristruttura appartamenti tra Belluno e Bolzano, appartamenti in cui a dominare è la linea pulita, l'utilizzo di tutti gli spazi, la ricerca del dettaglio e del particolare che realizzino ambienti "caldi". La gestioni dei colori e la ricerca di viste preferenziali generano progetti in cui l'occhio è condotto a punti focali specifici che permetto di vivere al meglio gli spazi. A questa attività si affiancano progetti di restauro conservativo e piccoli interventi urbani.