PIERO PEA

Manufacturer Carpenedolo (BS) / Italy

12
send a message
PIERO PEA 12
PIERO PEA
Cornici con la regola dell’arte

La sensibilità, il sapere, la ricerca appassionata, la capacità di coniugare tutto questo in modo appropriato ed estetico.

È questo che rende Studio Rufus davvero differente da tutti gli altri nella realizzazione di cornici artigianali.

Studio Rufus soddisfa il vostro bisogno di unicità e cura, di estetica ed etica: realizza cornici fatte a mano che ambiscono all’eccellenza.

Tutte le cornici di Studio Rufus sono artigianali e per questo originali. Contengono un mondo e lo amplificano: contribuiscono alla lettura di un’opera, di un dipinto, di una fotografia, di una stampa, estendendone il senso estetico oltre i suoi confini.

Ogni cornice diventa una presenza viva nel vostro spazio personale. Dalla scelta dell’essenza del legno alla chiusura degli angoli c’è lo sforzo costante di trasformare la materia in un prodotto intimamente vissuto.

Nello Studio Rufus ci sono artigiani che pensano da artigiani e lavorano da artigiani: che usano le mani, il cervello, l’esperienza e un mestiere che hanno ereditato da chi lo faceva con cura molti anni fa.





PIERO PEA
PIERO PEA
  • Address Via Primo Maggio, 11, 25013 Carpenedolo (BS) | Italy
  • Tel 030969165
  • Fax 0309984210

Follow PIERO PEA also on

Teams 2 teams

Cornici con la regola dell’arte La sensibilità, il sapere, la ricerca appassionata, la capacità di coniugare tutto questo in modo appropriato ed estetico. È questo che rende Studio Rufus davvero differente da tutti gli altri nella realizzazione di cornici artigianali. Studio Rufus soddisfa il vostro bisogno di unicità e cura, di estetica ed etica: realizza cornici fatte a mano che ambiscono all’eccellenza. Tutte le cornici di Studio Rufus sono artigianali e per questo originali. Contengono un mondo e lo amplificano: contribuiscono alla lettura di un’opera, di un dipinto, di una fotografia, di una stampa, estendendone il senso estetico oltre i suoi confini. Ogni cornice diventa una presenza viva nel vostro spazio personale. Dalla scelta dell’essenza del legno alla chiusura degli angoli c’è lo sforzo costante di trasformare la materia in un prodotto intimamente vissuto. Nello Studio Rufus ci sono artigiani che pensano da artigiani e lavorano da artigiani: che usano le mani, il cervello, l’esperienza e un mestiere che hanno ereditato da chi lo faceva con cura molti anni fa.