Pia Karin Spreafico

Architect Milan / Italy

5
Pia Karin Spreafico 5
Pia Karin Spreafico
Pia Karin Spreafico nel 1990 si laura in Architettura presso il politecnico di Milano in progettazione architettonica, relatore Prof. Giorgio Grassi.
La sua esperienza lavorativa spazia dalle case private, sia di campagna che cittadine, al recupero dei casali e strutture di interesse storico, non che ad esercizi commerciali quali bar, ristoranti e negozi.
Vasta è la sua esperienza in tutti settori che abbraccia l’architettura dall’abitativo all’industriale,
Pia Karin di madre Svedese ha saputo valorizzare le proprie radici sposando la leggerezza, la sobrietà l’uso delle luci e colori che rendono unici gli ambienti del nord, con l’influsso architettonico Italiano fatto di grandi insegnamenti e storia.
Le sue origini e studi in Italia hanno formato in lei un pensiero architettonico che si ispira al passato per tradursi in un progetto contemporaneo.
Pia Karin Spreafico
Pia Karin Spreafico

Pia Karin Spreafico nel 1990 si laura in Architettura presso il politecnico di Milano in progettazione architettonica, relatore Prof. Giorgio Grassi. La sua esperienza lavorativa spazia dalle case private, sia di campagna che cittadine, al recupero dei casali e strutture di interesse storico, non che ad esercizi commerciali quali bar, ristoranti e negozi. Vasta è la sua esperienza in tutti settori che abbraccia l’architettura dall’abitativo all’industriale, Pia Karin di madre Svedese ha saputo valorizzare le proprie radici sposando la leggerezza, la sobrietà l’uso delle luci e colori che rendono unici gli ambienti del nord, con l’influsso architettonico Italiano fatto di grandi insegnamenti e storia. Le sue origini e studi in Italia hanno formato in lei un pensiero architettonico che si ispira al passato per tradursi in un progetto contemporaneo.