Gian Luca Perissinotto

Architect Treviso / Italy

0
send a message
Gian Luca Perissinotto 0
Gian Luca Perissinotto
Mentre l’Italia di Bearzot diventava campione del mondo in Spagna, lui si laureava in architettura allo IUAV di Venezia.

Da lì ha cominciato un percorso professionale straordinario che lo ha portato a lavorare per grandi aziende della moda, dell’arredo e dell’hotellerie. La passione per la fotografia e le contaminazioni date dalla grafica e dal design sono stati naturali acceleratori di un pensiero libero che lui ha sempre applicato alle forme e ai suoi progetti. Fondatore di due studi storici di architettura, è sempre stato pronto a rimettersi in gioco per affrontare nuove sfide di crescita personale e professionale.

Ha svolto importanti lavori nel mondo del retail progettando, negozi, showroom e stand per marchi prestigiosi quali: Cerruti Jeans, Henry Cotton’s, Marina Yachting, Cacao, Piero Guidi, Emmanuel Schvili, Fort&Madox, Grant, Loschi, Colle Cristallerie, Vescovi Caffè, Pepper Industries, Maglificio Alessandra, Moncler, Papermoon, Aafes Enginering, Roid Goiloises, Coast, Weber&Ahaus, Malzov, Less Copains, Baobab, in Italia e all’estero. Inoltre ha collaborato come designer e art director per varie aziende di arredamento tra le quali Doimo Cucine, Doimo Sofa, Ennerev e Dall’Agnese, Alta Marea, Novacucina, Malzov, Avdeev Crystal e Rexa. Alcuni dei suoi lavori sono stati citati da importanti riviste di architettura, ma lui dice che il progetto più bello lo deve ancora realizzare.
Gian Luca Perissinotto
Gian Luca Perissinotto
  • Tel 04221490379

Follow Gian Luca Perissinotto also on

Teams 1 teams

Mentre l’Italia di Bearzot diventava campione del mondo in Spagna, lui si laureava in architettura allo IUAV di Venezia. Da lì ha cominciato un percorso professionale straordinario che lo ha portato a lavorare per grandi aziende della moda, dell’arredo e dell’hotellerie. La passione per la fotografia e le contaminazioni date dalla grafica e dal design sono stati naturali acceleratori di un pensiero libero che lui ha sempre applicato alle forme e ai suoi progetti. Fondatore di due studi storici di architettura, è sempre stato pronto a rimettersi in gioco per affrontare nuove sfide di crescita personale e professionale. Ha svolto importanti lavori nel mondo del retail progettando, negozi, showroom e stand per marchi prestigiosi quali: Cerruti Jeans, Henry Cotton’s, Marina Yachting, Cacao, Piero Guidi, Emmanuel Schvili, Fort&Madox, Grant, Loschi, Colle Cristallerie, Vescovi Caffè, Pepper Industries, Maglificio Alessandra, Moncler, Papermoon, Aafes Enginering, Roid Goiloises, Coast, Weber&Ahaus, Malzov, Less Copains, Baobab, in Italia e all’estero. Inoltre ha collaborato come designer e art director per varie aziende di arredamento tra le quali Doimo Cucine, Doimo Sofa, Ennerev e Dall’Agnese, Alta Marea, Novacucina, Malzov, Avdeev Crystal e Rexa. Alcuni dei suoi lavori sono stati citati da importanti riviste di architettura, ma lui dice che il progetto più bello lo deve ancora realizzare.