Patrizia Giacomello

Interior designer Vicenza / Italy

3
send a message
Patrizia Giacomello 3
Patrizia Giacomello
Ho amato l'interior design da che ho ricordi.
E ciò significa da quando mio padre ragioniere, mi permetteva di disegnare sul retro dei calendari da scrivania che non usava più, appartamenti immaginari, abitati da figurini distesi in una prospettiva assurda e arredati come castelli principeschi.

Ora non sono più una bambina, mio padre è in pensione e i calendari da scrivania non si usano più. Ma intanto il sogno è rimasto e lo inseguo ancor più accanitamente di prima.

Nel corso della mia attività a contatto con il cliente, ho avuto modo di capire come, per un profano, sia molto difficile inquadrare nella propria mente ciò che il progettista o venditore gli sta proponendo. Ecco pertanto che il mio obiettivo professionale è quello di: - aiutare il cliente a comprendere ciò che sta acquistando; - aiutare il venditore a realizzare una vendita efficace costruendo un’immagine foto realistica del progetto. Spero che apprezziate il mio lavoro.
Patrizia Giacomello
Patrizia Giacomello

Ho amato l'interior design da che ho ricordi. E ciò significa da quando mio padre ragioniere, mi permetteva di disegnare sul retro dei calendari da scrivania che non usava più, appartamenti immaginari, abitati da figurini distesi in una prospettiva assurda e arredati come castelli principeschi. Ora non sono più una bambina, mio padre è in pensione e i calendari da scrivania non si usano più. Ma intanto il sogno è rimasto e lo inseguo ancor più accanitamente di prima. Nel corso della mia attività a contatto con il cliente, ho avuto modo di capire come, per un profano, sia molto difficile inquadrare nella propria mente ciò che il progettista o venditore gli sta proponendo. Ecco pertanto che il mio obiettivo professionale è quello di: - aiutare il cliente a comprendere ciò che sta acquistando; - aiutare il venditore a realizzare una vendita efficace costruendo un’immagine foto realistica del progetto. Spero che apprezziate il mio lavoro.