paolo Carbon

Draughtsman BESNATE / Italy

0
send a message
paolo Carbon 0
paolo Carbon
Lo studio tecnico nasce e si consolida come uno studio pratico di vita operativa, poichè la mia formazione ha le fondamenta sin da ragazzino nella realizzazione dei manufatti di design in cemento con di base la ricerca e l'evoluzione delle nuove techiche di lavorazione rispetto ai tipi di cemento, alle tecniche moderne di realizzazione degli stampi, ai sistemi tecnologici di applicazione-posa-fissaggio dei manufatti e prefabbricati nei cantieri, a seguire i prodotti e i sistemi di finitura estetica, infine alla stessa protezione del cemento, che unita ai miei studi nel settore edile mi consentono oggi di offrire un servizio in più : aver vissuto per vent'anni la realtà del cantiere, ove si è potuto creare, costruire e progettare l’esecuzione di lavori personalizzati e complementi di arredo per le boutique delle più prestigiose firme in gran parte del mondo, con particolare attenzione made in italy ad alcuni prestigiosi cantieri milanesi.

DrawUrban è in grado di abbinare le competenze manuali dell’artigiano, le conoscenze teoriche del geometra e le esigenze tecnico/pratiche del cantiere, con l’obiettivo di fornire ai clienti finali una qualificata consulenza tecnica, sinergica con la realtà oggettiva di Vita con formazione costante e continua.

Ci avvaliamo di un punto di vista sociologico, con esperti del settore in Antropologia urbana poichè siamo convinti che il "paesaggio non è un ambiente fisico semplice contenitore, ma è uno spazio in continua costruzione, traformazione, in cambiamento, un landscape ove la terra è sede di complesse relazioni, di fattori sociali, economici, religiosi e politici che si fondono e definiscono in un processo culturale; un ambiente è uno spazio di vita, una realtà sociale, un paesaggio antropizzato che non potrà mai essere neutro.

Il paesaggio inteso come spazio di vita, in una prospettiva antropologica, significa lasciar pensare al tecnico addetto ai lavori, nei momenti di elaborazione di ogni progetto di spazio abitativo, come a territorio di una comunità, ad uno spazio dinamico del vissuto, ad un "momento" di relazioni". cit. E. Lamagra
paolo Carbon
paolo Carbon
  • Mobile 3401285020

Follow paolo Carbon also on

Lo studio tecnico nasce e si consolida come uno studio pratico di vita operativa, poichè la mia formazione ha le fondamenta sin da ragazzino nella realizzazione dei manufatti di design in cemento con di base la ricerca e l'evoluzione delle nuove techiche di lavorazione rispetto ai tipi di cemento, alle tecniche moderne di realizzazione degli stampi, ai sistemi tecnologici di applicazione-posa-fissaggio dei manufatti e prefabbricati nei cantieri, a seguire i prodotti e i sistemi di finitura estetica, infine alla stessa protezione del cemento, che unita ai miei studi nel settore edile mi consentono oggi di offrire un servizio in più : aver vissuto per vent'anni la realtà del cantiere, ove si è potuto creare, costruire e progettare l’esecuzione di lavori personalizzati e complementi di arredo per le boutique delle più prestigiose firme in gran parte del mondo, con particolare attenzione made in italy ad alcuni prestigiosi cantieri milanesi. DrawUrban è in grado di abbinare le competenze manuali dell’artigiano, le conoscenze teoriche del geometra e le esigenze tecnico/pratiche del cantiere, con l’obiettivo di fornire ai clienti finali una qualificata consulenza tecnica, sinergica con la realtà oggettiva di Vita con formazione costante e continua. Ci avvaliamo di un punto di vista sociologico, con esperti del settore in Antropologia urbana poichè siamo convinti che il "paesaggio non è un ambiente fisico semplice contenitore, ma è uno spazio in continua costruzione, traformazione, in cambiamento, un landscape ove la terra è sede di complesse relazioni, di fattori sociali, economici, religiosi e politici che si fondono e definiscono in un processo culturale; un ambiente è uno spazio di vita, una realtà sociale, un paesaggio antropizzato che non potrà mai essere neutro. Il paesaggio inteso come spazio di vita, in una prospettiva antropologica, significa lasciar pensare al tecnico addetto ai lavori, nei momenti di elaborazione di ogni progetto di spazio abitativo, come a territorio di una comunità, ad uno spazio dinamico del vissuto, ad un "momento" di relazioni". cit. E. Lamagra

Activities